|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vendetta
Chiedo il vostro consiglio per realizzare questo mio vendicativo intento, e non per essere convinto a desistere. Perciò evitino di postare buonisti o detrattori della vendetta.
La persona in oggetto è una ragazza che mi ha preso per il naso per quasi un anno, vivendo con me una storia parallela mentre continuava a stare con il suo ragazzo, e che adesso vuole liberarsi di me, dopo essersi fatta i cavoli suoi, ma non perchè provi qualcosa per quello sfigato del suo ragazzo, o abbia dei rimorsi, ma perchè lui "può dargli agi", ossia per soldi (neanche fosse briatore!!). Lo so, niente di nuovo, ma questo fatto mi fa inca**are come una jena, e voglio fargliela pagare. Non sopporto che lei voglia "rifarsi una verginità" come se niente fosse successo, e io debba starmene zitto da una parte. E' stata una storia profonda e intensa per entrambi, ma lei non ha mai trovato il coraggio di mollarlo. Scoprirla così venale è stata una vera delusione. Il loro rapporto è una vera e propria farsa (non per mia asserzione, ma per fatti concreti) fondata sulla routine, sul fatto che lui le paga tutto e sulla reciproca ammissione che non trovano alcuna attrazione (sic!). Stanno insieme da più di tanti anni, ma non convivono e non sono sposati. Voglio vendicarmi, e dev'essere un bello schiaffo per entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
noleggiati un porsche, una bella topa ed uno smoking e fatti vedere da lei...
![]() Poi regalale un bel libro di erich fromm....un titolo a caso...essere o avere...e falle una bella dedica: tu non ce l'hai, con affetto firmato vattelapesca. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...mi piacciono queste cose...
![]() Diventa "amico" di lui...gli racconti tutto dettagliatamente sulla vostra storia parlandogli come se non fosse la sua fidanzata...la beffeggiate insieme e poi un giorno "casualmente" la incontrate mentre siete con una bella gnocca e un macchinone e la presenti al "tuo amico"! Poi se la vedono loro! ![]() Ps. non dimenticare di preparare delle prove:foto, filmati, per dimostrare la tua veridicità!
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 27-04-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se hai in mano delle prove concrete (tipo foto, video ecc ecc), al loro prossimo anniversario/festa o quel che sia, noleggiati un bel videoproiettore, un telo bianco e li sputtani davanti a tutti gli invitati con la scusa di un montaggio per la loro festa
![]() Ovviamente se hai foto/video dove la ragazza è intenta a far la porca ![]() ![]() P.S. Un bel giubbotto antiproiettile e una moto/auto veloce sono d'obbligo ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Lo sputtanamento è d'obbligo, ma deve essere plateale e ad effetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il suo stesso modo di fare le si ritorcerà contro,fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Appoggio chi dice che lo sputtanamento è efficace solo se plateale e dinnanzi a tanti amici e parenti...
![]() Occhio però che non diventi uno sputtanamento tuo... (corna?)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mhh..
Mi ricorda qualcuno questa cosa.. ![]() Vabbè, sorvolando su questo punto.. Chiaramente spero avrai avuto il buon senso di mantenere qualche sua foto/filmato osè.. Che ora riutilizzerai come meglio non potrai..tipo invio ai parenti o sputtanamento PUBLICO. Parlarne o far vedere il tutto solo al ragazzo, visto che a lei, a quanto dici tu, di lui nn importa nulla tranne che per i soldi, non sarebbe nulla di che. Se nn hai filmini o foto del genere basta chiederle l'ultima scopata, visto il tipo di persona non credo rifiuterà. Cmq il consiglio è punta a farla veramente vergognare di essere nata nei confronti degli affetti cari veramente se ti vuoi vendicare, il ragazzo conta zero. ![]() PS:mi sono trovato in una situazione simile, con tutte le possibilità di rovinare la vita a una persona, ma sono troppo buono per queste cose. Cmq in bocca al lupo. ![]() Ps:leggo solo ora che deve essere un bello schiaffo per entrambi...e dimmi un pò..lui dopo che è cornuto deve pure prenderla in culo da te? Perchè? Che ti ha fatto? Ultima modifica di ciuketto : 27-04-2009 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
falla nera, rimanendo nella legalità. deve sentirsi una merda umana, conosco il tipo di ragazza.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In effetti la ragazza la deve pagare, ma ricordati che la vendetta non è mai una soluzione. Porta solo altro male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sarà, ma soddisfa.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il problema di fondo è che la vendetta attira l'odio e quest'ultimo tira a catena altro desiderio di vendetta. E' comunque un circolo vizioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Se la ragazza è veramente come la descrivi, lo sputtanamento plateale o l'umiliazione in pubblico sono assolutamente da evitare, e ti spiego perchè:
1) la tua reazione denoterebbe rabbia, delusione, e questo non deve succedere, essere totalmente disinteressato e non mostrare alcun turbamento fa parte della vendetta. 2) queste persone sono totalmente insensibili a questo tipo di vendette, semplicemente perchè hanno già perso da tempo il loro interesse e la loro considerazione verso chi le accusa, per cui non otterresti niente. Detto questo, la soluzione è molto semplice, la vendetta più cruenta e incisiva si effettua colpendo là dove la vittima sente più male: nel portafoglio. Le interessa il lusso, il denaro, i beni materiali? Bene, quelli sono i bersagli da colpire, falle perdere soldi, oggetti a cui è molto legata, e avrai ottenuto ciò che speravi. Lascia perdere qualunque attacco sulla sua moralità, sul suo modo di agire, sulla sua condotta di vita: rimbalzerebbero addosso, senza danno. Ultima modifica di mrhanky : 27-04-2009 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.