|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Londra o Oxford?
Ciao ragazzi, per quest'estate ho in programma una vacanza-studio di 21 giorni in inghilterra in una famiglia, purtroppo non sono ancora sicuro tra quale delle due città scegliere,
pensavo Oxford perchè ogni mattina dovrei andare a fare delle lezioni a scuola e andando ad Oxford risparmierei dei soldini sui trasporti rispetto a Londra, però Oxford come città non è grandissima e ho paura di annoiarmi, qualcuno che ci è stato mi sa dire se ci sono dei posti dove ci si può divertire?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non sono stato a Oxford ma dire che Londra pullula di italiani è poco
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oxford è una città molto bella..piena di verde, pulita...poi c'è un fiume stupendo intorno alla città dove con la barca puoi andare a
![]() ![]() Londra...beh..non penso si debba descrivere... Se è la tua prima esperienza in UK e vuoi imparare bene l'inglese io andrei a Oxford..considerando che è PIENO di locali e studenti (è pieno di studenti)..quindi non ti annoi sicuro.. Londra ovvioche ti divertiresti...è molto più costosa, pericolosa, dispersiva ecc... insomma il potenziale di divertimento è ovviamente massimo a Londra...ma ihmo ti troveresti spaesato...in 21 giorni abitando ad oxford puoi andaer tranquillamente a londra magari in un weekend dormi da qualche parte... io di vacanze studio ne ho fatte 3 in UK e 2 in USA dalle 3 sett in UK ai 2 mesi in USA...e ti dico che ti divertirai soprattutto con le persone della tua scuola....ho certi ricordi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AllA fine ho deciso, vado ad Oxford, tanto a Londra ci andrò sicuramente qualche volta...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
vai a Londra all the way...poi a oxford ci vai a fare un salto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Oxford è bella ma è piccolissima... Londra è imparagonabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.