|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB + sped.] ErodeMarket: dissipatori, alimentatori, ALTRO!
A me gli occhi! Devi Comprare! Devi Comprare!...![]() ALIMENTATORE 235W € 5 +spese Marca L&C, modello LC-235ATX, +3.3V(10A) |+5V(19A) |+12V(8A), se avete un muletto very old e vi manca l'alimentatore questo fa per voi... Router WAG54GX2 € 50 +spese ![]() COMPRENSIVA DELLA SCHEDA WI-FI PER IL PORTATILE! Imballo originale completo, ultimo firmware,no garanzia. IL ROUTER E' MIMO!!!, fino a 25Mbps Thread ufficiale su H.U.: qui LOGITECH MX610 € 30 +spese ![]() Imballo originale, scontrinato, ancora in garanzia, usato pochissimo. PC DVD AGE OF CONAN € 20 spedito ![]() Un hox 80 bello e pronto per chi lo acquista... Dissipatore Orb socket 462 € 10 + spese Dissipatore usato, ventola da ripulire. ![]() ![]() Alimentatore compatibile da 400W € 10 + spese Alimentatore usato, recuperato da un pc, ATX 2.03AAA(P4) Voltaggi: +3.3 (26A) ; +5 (0.5A) ; +12 (12A) ![]() Dissipatore HR-03 Plus € 25 + spese ![]() N.B E' completo ma ha una vite di fissaggio spezzata, niente scontrino. Staffe Hard Disk € 5 + spese Due semplici staffe che permettono di montare un disco fisso in uno slot da 5.25. Usb Notebook Light € 5 + spese Luce snodabile USB della Tucano, luce bianca. # Interfaccia USB 1.1 # Intensità luminosa 10000 mcd # Colore led bianco # Larghezza cavo 40 cm # Peso 51g # Voltaggio DC 5v # Corrente 20mA Cassetto Hd Estraibile € 5 + spese Semplice cassettino x hd estraibile, colore beige, occupa 1 slot da 5,25, con chiave per blocco periferica. ![]() 2x Modem 56K pci € 5 (caduno) + spese Modem 56 interno al computer su slot pci, fuori garanzia. Scheda 2x USB € 5 + spese Schedina recuperata da una mobo asus che porta 2 usb all'esterno, la mobo aveva usb 1.1 ma credo che questa schedina vada bene anche per mobo con usb 2.0. ![]() Tastiera Trust "Direct Access Keyboard" € 5 + spese Tastiera stupenda, tra i tanti pregi ha un tasto volume a bilancino immediatamente individuabile e vicinissimo alla mano destra per una riduzione/aumento del volume in una frazione di secondo.Tutte le info tecniche qui.N.B. Un paio di tasti non battono al primo colpo, credo sia da pulire dentro, tutto qui. # Tastiera ergonomica multimediale con 17 tasti per funzioni speciali # Tasto diretto per accedere ad Internet # Tasti personalizzabili con funzioni speciali # Tasti multimediali per gestire CD musicali, audio e video del PC direttamente dalla tastiera. # Tasto 'suspend' per risparmio energetico ![]() Tastiera Trust "Direct Access Keyboard" € 10 + spese Altra tastiera come la precedente, ma perfettamente funzionante. NORTEK PURO WL SILVER € 10 + spese Stupendo mouse ottico, bello anche da vedere, il mio è grigio non nero. # Mouse ottico senza fili # Risoluzione ottica: 800 Dpi # 3 Tasti (2+scroll wheel) # Interfaccia PC: USB # Range: 1,2 meters # 256 codici ID, per evitare Interferenze # Funzione risparmio energetico # DIMENSIONI # Dimensioni Mouse: 67.2 x 111.3 x 38.2 mm # Dimensioni Ricevitore: 25.3 x 74 x 14.4 mm # Peso Mouse: 100 gr # Peso Ricevitore: 15 gr # REQUISITI MINIMI DI SISTEMA # Windows 98SE/2000/ME/XP # Porta USB disponibile ![]() ![]() VENDITA MATERIALE NON INFORMATICO COMPRATO + VENDUTO + SCONSIGLIATI FAQ! LEGGERE PRIMA DI TRATTARE CON ME!! ![]() ![]() RULEZ: Le 11 regole che farete bene a seguire!! (01) Leggetevi le mie FAQ (02) In vendita anche su altri forum! (03) I prezzi possono diminuire solo se fornite link di prezzo di regolamento e non a priori (04) Ci si mette in coda scrivendo "coda" o mostrando interesse sul thread non in PVT (05) Le code durano max 24 ore (06) Spedizione per un acquisto minimo di € 10 (07) Precedenza al mio prezzo poi ai blocchi poi alla consegna a mano (08) Per code x lo stesso pezzo/blocco su + forum vale la data/orario di accodamento (09) Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT! (10) Scambi esclusivamente con quello che vendo qui (11) Postepay abilitata Prima di propormi l'acquisto di un pezzo leggete assolutamente le faq al post #4 ![]() Ultima modifica di ErodeGrigo : 12-01-2009 alle 07:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Qui avevo messo la lista delle persone con cui avevo trattato, i pezzi venduti e i prezzi.
Pare che sia irregolare, quindi richiedetemela che ve la mando in pvt. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 11-04-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
#3 | ||||||||||||||||||||
|
Senior Member
|
Feedback Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||||||||||
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qui avevo messo una lista di faq da leggere per trattare con me, ma pare che anche questa sia irregolare, quindi cancello per ordine del mod.
Ultima modifica di ErodeGrigo : 11-04-2008 alle 09:27. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
x le trattative passate e le faq di vendita non puoi tenere una discussione sul forum, edita quindi il messaggio
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatemi sapere... Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi benissimo fare come fanno in moltti, caricare una pagina web e mettere il link in firma
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
hai cavi per ventole...tipo prolunghe 3pin?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
coda per il microfono; e chiedo foto!!
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda per le cuffie con microfono
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo pensato più come abbinamento ad un altro acquisto che come pezzo singolo...poi vedi te... Bye. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok ok; ma hai delle foto; non mi interessa la spesa, ho bisogno di trovare il microfono che stò cercando ... lo modificherò per poterlo montare successivamente sulle razer barracuda il cui microfono è un vero bidone
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

A me gli occhi! Devi Comprare! Devi Comprare!...

WD MyPassport 4TB