|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ Roma + Sped ] Vendo Sapphire Ati X850XT Platinum Edition + giochi + software
--- NUOVO PREZZO!! --- Vendo l'ottima scheda video Sapphire Ati X850XT Platinum Edition, nella sua confezione originale completa di tutti i prodotti forniti a corredo: manuale, cavistica, accessori, software e videogames. Scheda ottima sia per videogames, capace di far girare tranquillamente giochi avanzati quali, ad esempio, The Elder Scrolls IV: Oblivion (per i gamers più esigenti offre anche la possibilità di overclock semplicemente attraverso il software in dotazione "Ati Overdrive") sia ottima per l'acquisizione, elaborazione, riproduzione e riversamento video. La scheda è dotata di due uscite DVI (può essere collegata fino a 2 monitor contemporaneamente) e di una porta ATI VIVO, che la rende estremamente versatile: attraverso questa porta di input/output possono infatti essere collegati al Pc sia strumenti dai quali acquisire video (videocamere, videoregistratori, etc) sia apparecchi sui quali riversare video (televisori per la visualizzazione o ancora videoregistratori, etc). --- La scheda --- Memoria: 256 Mb DDR3 Interfaccia memoria: 256-bit quad-channel Interfaccia scheda: Pci Express 16x Memory Clock Speed: 540 Mhz Engine Clock Speed: 590 Mhz --- Cavistica fornita a corredo --- 1) Cavo di alimentazione 2) Cavo Component -> VIVO (Per collegare apparecchi video al Pc) 3) Cavo S-video/Composite -> VIVO (Per collegare apparecchi video al Pc) 4) Cavo Composite -> Jack 3,5mm (Per collegare apparecchi video al Pc) --- Accessori forniti a corredo --- 1) 2 Adattatori DVI -> Dsub (permette di collegare la scheda ai monitor più vecchi, CRT) --- Software fornito a corredo --- 1) Drivers di installazione 2) Ati Overdrive (Semplice software per l'overclock della scheda) 3) Cyberlink PowerDVD (Diffusissimo software per la riproduzione di Dvd su pc) 4) Cyberlink PowerDirector (Semplice software per il montaggio video, effetti speciali e riversamento su Dvd) --- Videogames forniti a corredo --- 1) Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow ![]() ![]() ![]() ![]() 2) Prince Of Persia: Sands Of Times ![]() ![]() ![]() ![]() N.B.: La scheda è in perfette condizioni, non è mai stata overcloccata. Vendo a 40 €. ![]()
Quindici uomini sulla cassa del morto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Bevi che il diavolo s'è tolto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Ultima modifica di long john silver : 17-05-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
il prezzo è abbastanza assurdo ti consiglio di rivederlo se vuoi venderla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Rivisto.
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Nonostante...
...un pò tutti ti abbiamo fatto osservazioni sul prezzo e su come vendere, qui addirittura fai 3 up in un giorno. Leggi il regolamento
![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
#10 |
Member
|
ULTERIORE LIMATA AL PREZZO!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.