|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pc tune up: problemi
![]() ![]() Quest'ultima voce è quella che mi crea problemi ![]() immagine esempio il problema è che quando clicco su "attiva protezione da attacchi SYN" apparentemente l'avviso del problema non scompare e apparentemente non accade nulla e lo stesso succede sempre apparentemente per gli altri problemi...solo ora ho notato che prima i problemi erano 29 mentre ora son passati a 21...ma ora che sono a 21 per quanto clicchi il numero non cala... O.o non ho capito bene come funziona questa parte del programma probabilmente, perciò chiedo illuminazione a qualcuno che ne sa più di me ![]() edit: aiuto qualcuno mi aiuti >.< non ci capisco niente non so cosa fare sono perduto...non so dove cliccare! Ultima modifica di wrath : 26-03-2009 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() edit: aiuto qualcuno mi aiuti >.< non ci capisco niente non so cosa fare sono perduto...non so dove cliccare![/quote] Ciao, anch'io ho usato TuneUp fino a 3 settimane fa poi ho riformattato e questa volta ho preferito non metterlo per non avere programmi in più sul pc. Anche a me era successa la stessa cosa. nel mio caso avevo fatto lo Scan Disk per Controllo errori sul disco C: e dopo che il programma aveva finito lo scan disk, la voce del problema non si era aggiornata. Ho aspettato un po' ma niente. Ho lasciato il programma ad icona in basso ho navigato e dopo una decina di minuti ![]() Prova ad accendere il pc fare un ccleaner anke sui file temporanei avviare tune up fare il controllo aggiornamenti (Se li devi fare dopo riavvia il pc cosicche' carica via software i nuovi file installati), e seleziona le modifiche che devi ancora effettuare. Se dopo non si aggiorna chiudi la finestra del programma ad icona (lascialo cioè avviato) e continua a fare le cose che devi sul pc. Se dopo una decina di minuti non si è aggiornato con le nuove impostazioni fammi sapere, anke se poi a quel punto l'unica cosa da fare credo sia una disinstallazione completa del programma e reinstallazione con aggiornamento e successivo riavvio del pc. Il pc si deve quasi sempre riavviare dopo una installazione importante perche' a volte puo' succedere che i programmi appena installati o aggiornati non funzionino subito a dovere e rimangano difettosi in continuazione se non si riavvia cosicchè windows precarichi quelle parti di programma essenziali affinchè certi software funzionino bene. Fammi sapere. Ciao Ultima modifica di Technico22 : 27-03-2009 alle 12:26. Motivo: Dettaglio su software più preciso |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensa che a me oltre a non funzionare il "trova i problemi e risolvi" mi rimane bloccato sulla pagina di avvio con la scritta "sto verificando il sistema" e da li non si muove più
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.