|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problem internet via etere
Ho un problema. La rete è fatta così: dalla parabola il cavo va un "bridge", non so se è il termine giusto... è uno scatolotto collegato alla rete elettrica a cui arriva il cavo in un ingesso POE (direttamente dalla parabola) e da cui esce il cavo lan. Il cavo lan viene collegato direttamente al pc. Internet funziona bene. Però emule e torrent mi falliscono i test delle porte.
è la prima volta che lavoro con una connessione via etere e non so come si fa ad aprire le porte. Normalmente si mette l'indirizzo ip del getaway in un browser e lui mi da accesso al menù di configurazione, lì scartabellando tra le opzioni si riescono ad aprire le porte. Però mettendo l'ip non riesco ad accedere ad alcun menù. Possibile che l'antenna non abbia alcun menù?
ThermaltakeArmor VA8003BWS BlackMetal 25Fan - LC Power 8700 700W Hyperion - DFI Infinity p965s Dark - IntelCoreDuo e6600@3.2Ghz(355*9) - ThermalRight Ultra-120-extreme - Noctua 120mm Nf-S12-1200 - Crucail Ballistix PC2 8500 2Gb (2*1) 5-5-5-15 - Asus 5770 CuCore 1Gb(delusione) - Seagate Barracuda 7200.10 320Gb 16Mb SATA2 - Win7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
i WISP sono nattati. non potrai mai avere le porte aperte a meno che non lo chiedi al provider
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.