|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mckinsey
mi sono laureata da due anni con il massimo dei voti in ingegneria.
non ho l'mba. quali possibilità ci sono che mckinsey mi chiami dopo aver risposto all'application form sul suo sito? ci sono altri modi per poter almeno effettuare un colloquio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
So poco della mckinsey, l'unica persona che conosco che ci lavora è ing.gestionale è ha l'mba. Ricordo che guadagnava cifre astronomiche a neanche 30 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
l'mba non serve a nulla se sei neolaureato.
se sei laureata a pieni voti e provieni da una buona università, potrebbero chiamarti. ciao
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
dipende da che esperienze hai. Ormai non sei piu' una neolaureataquindi verresti asssunta con experience.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
A me, quando ero in cerca di lavoro, hanno detto di maturare almeno 2 anni di esperienza lavorativa e rimandare il cv... non mi hanno nemmeno fatto tentare le selezioni (laureato con 110 e lode in anticipo in ing. gestionale e stage a HK durante gli studi)
poi non so se le cose son cambiate o se guardano il nome dell'università (credo proprio di si) o altro.... ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 21-04-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
mah io penso che assumano ancora meno dello stretto indispensabile.
mck ha un bill giornaliero che fa impressione e clienti disposti a pagare quelle cifre se ne vedono pochi ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
Io sono in ACN dopo essere stato segato a mck ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.