|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Cosa nn vi perdereste mai a... Londra?
In 5 giorni di permanenza?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
5?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
5 giorni vedi parecchio di londra, se cammini veloce e non visiti troppi musei sono giorni più che sufficienti.
Da non perdere assolutamente è qualche bettola di pub, in cui scendi al piano inferiore, ordini da mangiare (salsiccie con purè e quel cacchio si sugo al curry o quel che vogliono che ci mettono sopra, il colesterolo scoppia però è una goduria) e un bel boccalone di birra, in un locale completamente in legno, è la cosa più caratteristica che mi sia rimasta impressa, per il resto le classiche cose, buckingam palace, trafalgar square, attraversi il tower bridge con le torri a fianco di westminster e vedi il big ben, poi prosegui e riattraversi il millennium bridge all'altezza della cattedrale di sant paul che è molto bella, poi se hai tempo hai il british museum, piccadilly circus, fai un giro all'hyde park che è enorme, dove si tengono i maggiori concerti, già che sei li attaccata c'è l'albert hall e c'è il quartiere di south kensington che è molto cool, con degli edifici abitativi a mio parere meravigliosi, poi cosa c'è, buh un sacco di mercati e mercatini che è piuttosto folkloristico visitare e vedi la fauna locale, e poi sicuramente qualcos'altro che non mi viene in mente... Cmq ti ripeto, i locali dove si sbevazza sono la cosa che mi è più rimasta nel cuore e che più mi ha fatto conoscere la vera londra, imbucati nelle bettole insomma ![]() ah, per la cronaca, tutto cio' e molto altro (a parte il british museum che l'ho visto solo da fuori), io l'ho visto in due giorni e mezzo, per cui..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se Sisupoika vive li potrà certo consigliarti una marea di altre cose
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sicuramente qualche festa degna di londra non me la perderei.... il TIME OUT è una manna. i due TATE.. camden.. girovagare in centro... dovremmo essere a buon punto
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
London Eye, Harrods
p.s e l'XXL ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chi dice che 5 giorni sono sufficienti non conosce bene Londra
![]() Ci sono stato per un totale di 30 giorni e ancora non ho visto tutto quello che vorrei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io io dico che 5 giorni sono sufficienti, naturalmente non sarebbe sufficiente una vita per conoscere bene londra, ma in 5-7 giorni vedi con calma tutte le cose principali per dire di averla vista un po' insomma, per fare una bella vacanze e vedere parecchie cose interessanti, se il tempo a disposizione è quello che ci devi fare..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.