|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_27843.html
Apple sembra intenzionata a rendere difficile la vita al neonato Palm Pre, impugnando le 358 pagine del brevetto che copre le tecnologie multitouch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Che idizio brevettare una cose del genere!!!
![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ridicoli...
358 pagine per descrivere quella cagata? Credo sarà facile trovare una piccola cosa implementata diversamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Tutta pubblicità gratuita per il Palm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che la notizia sia completamente infondata, non mi risulta affatto che la Apple abbia intentato una causa per violazione dei brevetti nei confronti di Palm. Detto questo però non ci vedo nulla di sbagliato, in chi rivendica il diritto a tutelare i propri brevetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando qualcuno comincia ad attaccarsi ai suoi brevetti in questo modo (e che brevetti!) vuol dire che si sta avvicinando alla frutta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' Steven Spielberg che dovrebbe fare causa alla Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
la paura fa 90..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
bello il pre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Fatto sta che bisogna vedere in che cosa hanno scorto una violazione del brevetto. Non credo sia solo il multitouch in sè per sè (che se non sbaglio è implementato già anche in qualche altro dispositivo), magari qualche analogia troppo pesante nell'interfaccia GRAFICA e il suo rapporto col Multitouch.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
a tuo giudizio è giusto che un'azienda possa brevettare il movimento di due dita che si aprono su uno schermo touch? Questo sarebbe un brevetto? Una proprietà intellettuale? Un'opera d'ingegno? Che dire, il mondo è bello perchè è vario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Se questo qualcosa è effettivamente loro proprietà intellettuale (che culo....al primo telefono prodotto hanno fatto roba a cui chi fa telefoni da anni non aveva mai pensato....strano che per voi sia tutto così banale e scontato da non meritare brevetti....), ben venga la difesa delle proprie idee.... Se non lo è, che vadano a cagher... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ps: QUALCUNO CHE CONFERMI LA NOTIZIA?
No perchè: - non mi è arrivato nessun RSS in merito (dalle varie testate) - googlando "apple sues palm" mi escono solo IPOTESI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Infatti...ripeto Palm, HTC e altri fanno da secoli palmari e telefoni, stranamente si sono ricordati di inserire determinate cose solo dopo che lo ha fatto Apple col suo PRIMO telefono...che casualità...il sospetto che ci sia qualcosina di proteggibile da brevetto viene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
E abbiamo trovato un altro modo di come si distrugge l'economia reale.
Una società tenta il rilancio, cercando di mantenere il lavoro e gli stipendi a tutti i dipendenti ed un'altra società, assolutamente in salute e molto più grande della prima, tenta di affossarla. Ho capito che la torta ormai è troppo piccola perchè tutti possano mangiare, ma se imparassimo a modercarci e prenderne solo una fettina a testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Se la notizia fosse confermata.... sfido Apple ad andare in Cina a fare causa per violazione di brevetti a tutti i produttori di cloni di iphone vari ed altra roba!
Mi può stare bene una causa per i codici software usati o per la tecnica di implementazione usata ma non per la semplice idea di usare due dita; spero che Apple abbia solide basi se si muove verso una causa! Per ora solo di guadagnato per Palm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
boh a me sembra assurda l'idea di poter brevettare cose del genere, è come se io brevettassi l'idea di sfogliare le pagine del giornale con il dito indice
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.