|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fear 2 Prblemi con steam
Ciao a tutti , sono veramente infastidito da questo servizio invadente infunzionale e irritante , è tutto il pomeriggio che cerco di installare fear2 , ho seguito tutte le procedure ho crato l'account ho inserito il product key ma quando avvio l'installazione il softwer steam non riesce a connettersi con il server perchè temporaneamente disattivato !!
![]() ![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso il server sembra funzionare , ma mancava la ciliegina sulla torta , ho lanciato l'installazione e mi dice che il codice è stato duplicato , ho veramente il morale sotto i piedi , ribadisco che steam è un servizio di m...a e non acquisterò + un prodotto che lo contenga , domani riporto il gioco al negozio che oltretutto me l'ha dato già aperto e se non mi danno indietro i soldi farò regolare denuncia !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto , sicuramente è quello che è successo ! Era l'ultima copia rimasta e il commesso mi ha assicurato che era aperto solo per mettere la custodia in esposizione come fanno sempre , ho visto che c'e' un modo per resettare la product key ma è uno sbattimento esagerato , con foto dello scontrino della code key e con attese dalle 4 alle 8 settimane
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fammi capire il negozio è percaso gamestop?
Comunque è un tuo diritto quello ti farti rimborsare con un altro gioco ( i soldi indietro non credo te li daranno ) Ultima modifica di 29Leonardo : 29-03-2009 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
steam fà svariati scherzetti....sopratutto sul linguaggio del gioco....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si , si tratta del gam.s..p , non per criminalizzare l'esercizio , con altri titoli non ho mai trovato problemi o difetti neanche con l'usato , ma ogni volta che ho acquistato un titolo che comprendesse il servizio steam ho avuto solo problemi , questi sistemi anti copia che reputo inefficenti e compilati da incompetenti alla fine penalizzano chi compra regolarmente !! Mass Effect , non riesco + a giocarlo , grazie al suo intelligente softwer anti copia , lost planet ci ho messo 2 giorni fra problemi sul server steam e incompatibilità con il router , full spektrum warrior codice duplicato , adesso fear 2 codice duplicato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Quote:
Personalmente credo che almeno questa volta dovresti riversare il tuo astio -comprensibile e motivato- non su Steam, ma su Gamestop: se il codice è duplicato, e Gamestop ti ha venduto una copia già aperta, 1 + 1 = 2.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq alla fine IO trovo una grossa cavolata mettere le custodie vuote esposte.
Come consumatore quando compro un qualcosa..questo qualcosa deve essere chiuso e sigillato ( per la garanzia e l'iva ) se no............ se mi vogliono dare un qualcosa di aperto ( per motivi loro di sicurezza interna ) nuovo...a me non importa..anche se è nuovo, una volta aperto è diventato automaticamente usato..quindi come tale me lo devono vendere con il prezzo da usato. Oppure prima di acquistare un gioco in questi store che vendono a custodie aperte ( e c'e ne sono parecchi ) esigo una garanzia scritta.. che al momento dell'acquisto per qualsiasi incovenienza reputata appunto a questo metodo di vendita...me lo cambiano senza storie.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Esatto, prenditela con Gamestop e non con Steam. Anzi evita Gamestop d'ora in avanti, sono solo dei furbacchioni. Alcuni giochi, come ad esempio quelli aperti per esposizione, se li portano a casa i commessi.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento , oramai la devo solo prendere a ridere se no mi mangio solo il fegato dal nervoso , oggi sono andato al game stop e non quello dove ho acquistato il gioco perchè troppo lontano ma in un altro punto a chiedere informazioni ! Gentilissimi mi hanno risposto che me lo sostituivano senza problemi perchè l'assistenza è valida in ogni loro punto , mi danno la versione limited , ok meglio , installo il gioco e sorpresa delle sorprese , di nuovo messaggio di duplicazione codice , qualcosa non va , siamo sicuri che steam sia incolpevole , io non lo credo questa volta il cd era chiuso !! Mo lo riporto e mi faccio dare call of duty 5 deficente io a non averlo preso subito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma il nuovo fear che ti hanno dato era sigillato con la pellicola di plastica trasparente?
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 30-03-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si questo era sigillato è la limited edition con i 3 dischi , e aveva la plastica attorno , o hanno la macchinetta per riplastificare i giochi o a questo punto non so cosa dire , sarebbe così semplice mettere un assistenza per questi problemi , codice + scontrino = riattivazione del gioco , invece no , email in america e aspettare settimane che ti diano un altra key ! Boh comunque basta l'equazione la faccio io , giochi + steam = scaffale , semplice !!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh non so cosa dirti..purtroppo pare che a questo giro gamestop non c'entri nulla, oltretutto sei andato anche in un altro negozio! Boh..effettivamente verrebbe proprio da addossare tutte le colpe a steam!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Or ora è uscita questa notizia. http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17717
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque non capisco tutti sti problemi con Steam (tutti... oddio, 3-4 utenti che si lamentano, però..). Io sono ormai oltre 3 anni che acquisto regolarmente e, a parte qualche problema con i server, ho sempre scaricato tutti alla massima velocità disponibile dalla mia connessione e tutto è sempre partito perfettamente. E' migliorabile sotto certi punti di vista, ma non esiste nulla di perfetto.... Steam ci si avvicina anche troppo per essere un software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Half Life 2 è stato il mio primo e ultimo gioco steam... non beccheranno più un euro dal sottoscritto. Ci sono solo contro ad aquistare un gioco in questo modo nessun pro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.