Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 18:51   #1
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Fear 2 Prblemi con steam

Ciao a tutti , sono veramente infastidito da questo servizio invadente infunzionale e irritante , è tutto il pomeriggio che cerco di installare fear2 , ho seguito tutte le procedure ho crato l'account ho inserito il product key ma quando avvio l'installazione il softwer steam non riesce a connettersi con il server perchè temporaneamente disattivato !! Veramente assurdo , sicuramente è l'ultimo gioco che compro con il servizio steam incluso , anche con lost planet stesso problema , li addirittura ho dovuto baipassare il mio hub internet perchè incompatibile Qualche consiglio ??
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:45   #2
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , sono veramente infastidito da questo servizio invadente infunzionale e irritante , è tutto il pomeriggio che cerco di installare fear2 , ho seguito tutte le procedure ho crato l'account ho inserito il product key ma quando avvio l'installazione il softwer steam non riesce a connettersi con il server perchè temporaneamente disattivato !! Veramente assurdo , sicuramente è l'ultimo gioco che compro con il servizio steam incluso , anche con lost planet stesso problema , li addirittura ho dovuto baipassare il mio hub internet perchè incompatibile Qualche consiglio ??
evidentemente se hai già avuto questo problema..è un tuo problema, risolvilo come hai fatto con Lost planet..altri consigli non saprei darteli..
Old 29-03-2009, 20:31   #3
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Adesso il server sembra funzionare , ma mancava la ciliegina sulla torta , ho lanciato l'installazione e mi dice che il codice è stato duplicato , ho veramente il morale sotto i piedi , ribadisco che steam è un servizio di m...a e non acquisterò + un prodotto che lo contenga , domani riporto il gioco al negozio che oltretutto me l'ha dato già aperto e se non mi danno indietro i soldi farò regolare denuncia !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
Old 29-03-2009, 21:02   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Adesso il server sembra funzionare , ma mancava la ciliegina sulla torta , ho lanciato l'installazione e mi dice che il codice è stato duplicato , ho veramente il morale sotto i piedi , ribadisco che steam è un servizio di m...a e non acquisterò + un prodotto che lo contenga , domani riporto il gioco al negozio che oltretutto me l'ha dato già aperto e se non mi danno indietro i soldi farò regolare denuncia !
Come già aperto? Forse è per questo che ti dice che il codice è stato duplicato...sarà stato già registrato su un altro account...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:55   #5
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Esatto , sicuramente è quello che è successo ! Era l'ultima copia rimasta e il commesso mi ha assicurato che era aperto solo per mettere la custodia in esposizione come fanno sempre , ho visto che c'e' un modo per resettare la product key ma è uno sbattimento esagerato , con foto dello scontrino della code key e con attese dalle 4 alle 8 settimane Non se ne parla neanche , ho mi rimborsano o mi danno un altro gioco dello stesso valore ! Queste storie mi stanno iniziando veramente a seccare più del dovuto , il fatto è che i soldi però che ho sborsato per il gioco non sono duplicati o falsi , in + il tempo e lo sbattimento chi me li rimborsa ??
Old 29-03-2009, 23:50   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Fammi capire il negozio è percaso gamestop?

Comunque è un tuo diritto quello ti farti rimborsare con un altro gioco ( i soldi indietro non credo te li daranno )

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-03-2009 alle 23:52.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 00:01   #7
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
steam fà svariati scherzetti....sopratutto sul linguaggio del gioco....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:58   #8
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Si , si tratta del gam.s..p , non per criminalizzare l'esercizio , con altri titoli non ho mai trovato problemi o difetti neanche con l'usato , ma ogni volta che ho acquistato un titolo che comprendesse il servizio steam ho avuto solo problemi , questi sistemi anti copia che reputo inefficenti e compilati da incompetenti alla fine penalizzano chi compra regolarmente !! Mass Effect , non riesco + a giocarlo , grazie al suo intelligente softwer anti copia , lost planet ci ho messo 2 giorni fra problemi sul server steam e incompatibilità con il router , full spektrum warrior codice duplicato , adesso fear 2 codice duplicato Che smettano di fare giochi su dvd impongano l'acquisto su internet così il codice viene creato e rilasciato al momento , magari con una carta prepagata come i microsoft point in modo da non rischiare anche con la carta di credito !!
Old 30-03-2009, 12:17   #9
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:
Si , si tratta del gam.s..p , non per criminalizzare l'esercizio , con altri titoli non ho mai trovato problemi o difetti neanche con l'usato , ma ogni volta che ho acquistato un titolo che comprendesse il servizio steam ho avuto solo problemi , questi sistemi anti copia che reputo inefficenti e compilati da incompetenti alla fine penalizzano chi compra regolarmente !! Mass Effect , non riesco + a giocarlo , grazie al suo intelligente softwer anti copia , lost planet ci ho messo 2 giorni fra problemi sul server steam e incompatibilità con il router , full spektrum warrior codice duplicato , adesso fear 2 codice duplicato Che smettano di fare giochi su dvd impongano l'acquisto su internet così il codice viene creato e rilasciato al momento , magari con una carta prepagata come i microsoft point in modo da non rischiare anche con la carta di credito !!

Personalmente credo che almeno questa volta dovresti riversare il tuo astio -comprensibile e motivato- non su Steam, ma su Gamestop: se il codice è duplicato, e Gamestop ti ha venduto una copia già aperta, 1 + 1 = 2.
Old 30-03-2009, 12:29   #10
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

cmq alla fine IO trovo una grossa cavolata mettere le custodie vuote esposte.
Come consumatore quando compro un qualcosa..questo qualcosa deve essere chiuso e sigillato ( per la garanzia e l'iva ) se no............ se mi vogliono dare un qualcosa di aperto ( per motivi loro di sicurezza interna ) nuovo...a me non importa..anche se è nuovo, una volta aperto è diventato automaticamente usato..quindi come tale me lo devono vendere con il prezzo da usato.

Oppure prima di acquistare un gioco in questi store che vendono a custodie aperte ( e c'e ne sono parecchi ) esigo una garanzia scritta.. che al momento dell'acquisto per qualsiasi incovenienza reputata appunto a questo metodo di vendita...me lo cambiano senza storie.
Old 30-03-2009, 12:43   #11
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Personalmente credo che almeno questa volta dovresti riversare il tuo astio -comprensibile e motivato- non su Steam, ma su Gamestop: se il codice è duplicato, e Gamestop ti ha venduto una copia già aperta, 1 + 1 = 2.
esatto..anch'io spero ne escano meno possibili di giochi che richiedono attivazioni su steam (anzi spero chiuda visto i prezzi che fa)..però in questo caso non hanno colpa. Gamestop ti ha vendudo una copia già registrata! Vai da loro e fatti sentire!
Old 30-03-2009, 13:36   #12
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Esatto, prenditela con Gamestop e non con Steam. Anzi evita Gamestop d'ora in avanti, sono solo dei furbacchioni. Alcuni giochi, come ad esempio quelli aperti per esposizione, se li portano a casa i commessi.
Old 30-03-2009, 17:21   #13
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Nuovo aggiornamento , oramai la devo solo prendere a ridere se no mi mangio solo il fegato dal nervoso , oggi sono andato al game stop e non quello dove ho acquistato il gioco perchè troppo lontano ma in un altro punto a chiedere informazioni ! Gentilissimi mi hanno risposto che me lo sostituivano senza problemi perchè l'assistenza è valida in ogni loro punto , mi danno la versione limited , ok meglio , installo il gioco e sorpresa delle sorprese , di nuovo messaggio di duplicazione codice , qualcosa non va , siamo sicuri che steam sia incolpevole , io non lo credo questa volta il cd era chiuso !! Mo lo riporto e mi faccio dare call of duty 5 deficente io a non averlo preso subito
Old 30-03-2009, 17:27   #14
Giustaf
Senior Member

ma il nuovo fear che ti hanno dato era sigillato con la pellicola di plastica trasparente?

Ultima modifica di Giustaf : 30-03-2009 alle 17:32.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:36   #15
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Si questo era sigillato è la limited edition con i 3 dischi , e aveva la plastica attorno , o hanno la macchinetta per riplastificare i giochi o a questo punto non so cosa dire , sarebbe così semplice mettere un assistenza per questi problemi , codice + scontrino = riattivazione del gioco , invece no , email in america e aspettare settimane che ti diano un altra key ! Boh comunque basta l'equazione la faccio io , giochi + steam = scaffale , semplice !!
Old 30-03-2009, 17:42   #16
Giustaf
Senior Member

eh non so cosa dirti..purtroppo pare che a questo giro gamestop non c'entri nulla, oltretutto sei andato anche in un altro negozio! Boh..effettivamente verrebbe proprio da addossare tutte le colpe a steam!
Old 14-04-2009, 14:26   #17
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
eh non so cosa dirti..purtroppo pare che a questo giro gamestop non c'entri nulla, oltretutto sei andato anche in un altro negozio! Boh..effettivamente verrebbe proprio da addossare tutte le colpe a steam!
ne sei sicuro??
Or ora è uscita questa notizia.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17717
Old 14-04-2009, 14:43   #18
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Se gli dice key duplicata è perché quella chiave è già stata registrata ad un altro account. Il primo caso era evidente che gli avessero dato una copia usata (e con Steam l'usato te lo scordi)... nel secondo caso è più strano, visto che la scatola era sigillata.

Comunque non capisco tutti sti problemi con Steam (tutti... oddio, 3-4 utenti che si lamentano, però..). Io sono ormai oltre 3 anni che acquisto regolarmente e, a parte qualche problema con i server, ho sempre scaricato tutti alla massima velocità disponibile dalla mia connessione e tutto è sempre partito perfettamente.

E' migliorabile sotto certi punti di vista, ma non esiste nulla di perfetto.... Steam ci si avvicina anche troppo per essere un software.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:04   #19
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ne sei sicuro??
Or ora è uscita questa notizia.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17717
Questa cosa la sapevo...Non mi è chiaro però se i giochi quando ritornano al negozio vengono nuovamenti incartati, perchè se è così è ancora più grave.
Old 14-04-2009, 15:42   #20
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Half Life 2 è stato il mio primo e ultimo gioco steam... non beccheranno più un euro dal sottoscritto. Ci sono solo contro ad aquistare un gioco in questo modo nessun pro.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian