|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prepararsi per un viaggio [borsa & storage]
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta.
Vi contatto per ché avrei bisogno di un consiglio e credo che voi siate in grado di rispondermi. Sto cercando una borsa per traportare una reflex durante un viaggio/trekking con possibili condizioni meteo avverse. Ciò vuol dire che mi servirebbe qualcosa di impermeabile che mi permetta di portare:
Giusto per intenderci, qualcosa di questo tipo: ![]() che però non mi sembra impermeabile: link Seconda domanda. Per qualche tempo non potro svuotare la scheda di memoria: cosa mi consigliate per avere sempre spazio a disposizione? Portare tante schede o esiste qualcosa che mi permetta di "scaricarle" su di un altro supporto per avere la scheda libera? Conoscete qualcosa (e ne vale la pena?)? Spero possiate darmi una mano! Ultima modifica di Ruin : 10-04-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Le crumpler sono le borse più comode secondo me, ma sono da passeggio, non da trekking. Guardati le lowepro o le tamrac, hanno modelli più e meno impermeabili, a seconda di ciò che ti serve.
Usa schede di memoria, per quel che costano oggi conviene, poi dipende da quanto fotografi; inoltre pesano meno. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
EDIT: Due dei prodotti che mi attirano maggiormente sono:
La seconda ha anche una copertura per renderla impermeabile ed è più spaziosa, ma la prima ha dalla sua il fatto di essere modulare e mi permetterebbe di avere sotto mano solo la camera e l'obbiettivo secondario (anche se mi sembra un tantino corto lo spazio): dovendola portare insieme ad uno zaino sembrerebbe più comoda questa soluzione: voi cosa ne dite? Considerate anche come detto le mie necessit° di portarla con uno zaino e di proteggerla da eventuali tempeste ( Ultima modifica di Ruin : 13-04-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.