|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Anycool (cinafonini) => legale o no acquistarli in Italia?
Ormai sempre più spesso scopro siti italiani che commerciano i famosi "cinafonini". Di solito sono siti poco conosciuti...ma oggi ho scoperto che anche un noto negozio online di materiale tecnologico (informatico in primis) li commercializza: si tratta di w1r3sh0p.
Inutile dire che sono rimasto basito! A questo punto mi chiedo: - visto che questi prodotti sono privi del marchio CE (no, non China Export - se ho ragione nel punto precedente, acquistando un cinafonino da sito italiano "serio" (con regolare fattura, garanzia, ecc.), cosa rischio? - qualcuno di voi ha avuto problemi con acquisti di questo tipo? (finanza, polizia postale, dogana, ecc.) Grazie per chi potrà chiarirmi le idee.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno si è posto il problema?....o nessuno sa rispondere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alla fin fine non rischi un bel niente... rischi di comprare un cellulare di merda, quello si.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine quel rischio l'ho già messo in contro "a priori"...ma ho visto delle video-recensioni di alcuni prodotti e sono rimasto sbalordito da quanto sembrano fatti bene...e dalla reattività del menu. E poi, diciamocelo, ci sono certi modelli che per il costo che hanno (120 euro) anche durassero un anno, sarebbero soldi ben spesi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.