|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Collegamenti Menu Start Scomparsi
salve a tutti
come da titolo ho questo problema: dopo aver disinstallato un programma [prodad vitascene] ho aperto il menù start l'ho trovato completamente DECIMATO... credo che il problema nn derivi dal fatto che ho disinstallato quel programma.. forse avro' fatto qualcosa inavvertitamente... tra l'altro oggi avevo installato un programmino che mi toglieva le freccette dai collegamenti [sì, mi ero fissato ![]() ed ora nn ho tanti collegamenti in questo menù... vorrei ripristinarli ma nn ho attivato il rispristino configurazione di sistema... avete qualche soluzione? ho vista 64 altrimenti qualche anima pia potrebbe uppare in cartella compressa questa cartella quì? [è piccola di dimensioni] Codice HTML:
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs davvero grazie mille
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Caro joop, ho il tuo stesso problema, guarda un po...
![]() ![]() ![]() ![]() Se risolvi fammi sapere please. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho risolto facendomi manualmente tutti i collegamenti... per accessori ed utilita' di sistema ho visto qualche screen su google e l'ho rifatto identico a prima... tutto manualmente
pero' vedo che a te ci sono i vari' menu accessori, utilità di sistema... qual è il problema? cosa ti manca?
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche io ho avuto lo stesso problema (Vista Home Premium SP1), dopo aver disinstallato un programma mi sono spariti tanti collegamenti dal menù.
Ho risolto facendo un ripristina configurazione di sistema. Su internet non sono riuscito a trovare la soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi è successo anche a me, mi aiutate???? ho messo office e ora ho solo lui e strumenti di amministrazione dentro al menu avvio.... altri programmi non li ho installati, ma che cazzo!!!!! ma i riuscirà ad avere un windows non deficiente???? aiutatemi please
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sembra che abbia risolto, erano finiti nel cestino da soli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.