Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 14:23   #1
vicio980
Member

L'Avatar di vicio980

Iscritto dal: Nov 2005
Chiavetta Bluetooth + Driver Widcomm

Ciao a tutti,

ho appena installato WinVISTA e provato a configurare una chiavetta BT Digicom con driver Widcomm, risultato... non appena finita l'installazione e inserita la chiavetta freeze del sistema, non mi tocca che riavviare.

Qualcuno è riuscito ad installare il BT su Windows Vista?

Grazie
vicio980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:27   #2
vicio980
Member

L'Avatar di vicio980

Nessuno che usa una chiavetta bluetooth su Vista???
Old 02-03-2007, 22:39   #3
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
....Anch'io sto cercando di far funzionare la miachiavetta bluetooth su vista ma nada,....a me proprio mancano i driver,....e quel che mi sembra assurdo è che in rete nn si trova nulla
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 22:43   #4
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
io ho una chiavetta bluetooth della sitecom e funziona a meraviglia,però non installo nessuno driver,ma la riconosce direttamente windows vista.ciao
Old 02-03-2007, 22:57   #5
Pr|ckly
Senior Member

Come è già stato detto, se Vista non riconosce da solo alcune periferiche, provate a fare la ricerca manuale dei driver facendola puntare in C:\Windows\System32
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:06   #6
Daevon77
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Ho installato con i drivers per xp una chiavetta bluetooth Widcomm (modello USB-BT1) funziona anche se quando esploro le risorse bluetooth, nello specifico le cartelle del mio cellulare, mi appare sempre una schermata di errore di script che devo chiudere di continuo :| però il trasferimento file funziona...
Daevon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:19   #7
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

..la mia versione di vista è la ultimate x64,..la chiavetta bluetooth in gestione periferiche mi viene vista come ISSCBTA, di che marca sia nn lo so ma è abb recente,..i driver bluesoleil originali nn si installano,..ora provo ad installare questi: "Widcomm.Bluetooth.Software.Drivers.5.1.0.2800"

e sperem
Old 03-03-2007, 11:33   #8
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

...a quanto pare ci sono riuscito,...o meglio,..pr il momento son riuscito a collegare la mia antenna gps bluetooth,....mentre nokia pc suite nn ne vuole sapere,...

...cercatevi questi: "Widcomm.Bluetooth.Software.Drivers.5.1.0.2800.Incl.License.Patcher_x32_x64.by.Boto"
Old 03-03-2007, 11:44   #9
frodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
io non sono riuscito ad installare la mia bt180 della trust (non ci sono drivers sul sito del produttore), qualcuno ha il mio stesso problema?
frodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 18:12   #10
vicio980
Member

L'Avatar di vicio980

Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
...a quanto pare ci sono riuscito,...o meglio,..pr il momento son riuscito a collegare la mia antenna gps bluetooth,....mentre nokia pc suite nn ne vuole sapere,...

...cercatevi questi: "Widcomm.Bluetooth.Software.Drivers.5.1.0.2800.Incl.License.Patcher_x32_x64.by.Boto"
Stessa cosa anch'io, ho scaricato i driver che hai indicato e finalmente Vista mi vede il mio 6233, ma anche a me se tento di usare il servizio di accesso remoto sia da Risorse Bluetooth che da PCSuite non funziona

Ma almeno un problema è stato risolto... se hai novità fammi sapere.

ciao
Old 07-03-2007, 18:28   #11
vicio980
Member

L'Avatar di vicio980

Nessuna novità a riguardo???
Old 07-03-2007, 18:53   #12
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

..per il momento nessuna,.....

mi sa che a questo punto,dato che,da quel che so, la widcomm e l'unica che fa i driver bluetooth, bisogna solo aspettare una versione di driver scritta appositamente x vista,...e magari anche una versione aggiornata di nokia pc suite..
Old 07-03-2007, 20:19   #13
vicio980
Member

L'Avatar di vicio980

Mi sa che hai proprio ragione.
Old 17-03-2007, 12:44   #14
anillos
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
drivers

Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi

ciao posso chiederti dove posso trovare questi drivers?
anillos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 01:20   #15
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Quote:
Originariamente inviato da anillos Guarda i messaggi
ciao posso chiederti dove posso trovare questi drivers?
.... ...
Old 18-03-2007, 01:28   #16
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

...ps,...è uscita anche una nuova versione di nokia pc suite,...ma nn sembra risolvere i problemi...!
Old 18-03-2007, 07:58   #17
DigiLuca
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
Il mio notebook ha il BT nativo,ed HP ha messo a disposizione dei driver Widcomm 6.xx.xx.xx,non ricordo la siglatura esatta,in un forum estero di telefonia ho letto che la versione 6 di tali driver è stata sviluppata appositamente per Vista,provate a cercarli.
DigiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 10:58   #18
skynet01
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
La bluesoleil ha rilasciato la versione 3 compatibile con Vista...

http://www.helpero.com/Questions-and...STA_10770.html

il programma è scaricabile qui:

http://lgsiu.lge.com/drvdata/drv/OLY...ooth_60517.exe

Non so perchè nella homepage di bluesoleil non c'e' nessun riferimento all'uscita di questi drivers....

Il problema è che chi aveva la licenza per la versione precedente di bluesoleil funzionante in XP , ora invece avrà la limitazione di 5 Mega di trasferimento files...

Non so come si possa acquistare una licenza, non essendoci nulla a riguardo nella homepage.
skynet01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 11:25   #19
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
infatti non capisco perchè la versione 3 non è scaricabile...boh...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:19   #20
skynet01
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Con la versione bluesoleil 3.0 e il file .exe della 2.3.0 la mia chiavetta bluetooth viene riconosciuta perfettamente e finalmente rifunziona tutto bene senza il limite dei 5 mega!!!

Qui la versione 3.0 http://lgsiu.lge.com/drvdata/drv/OLY...ooth_60517.exe
skynet01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian