|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
IE8 accesso rallentato?
Cari amici, da qualche settimana, credo dopo il passaggio da IE7 a IE8, dal momento in cui faccio il doppio click sull'icona di Explorer all'apparire della homepage passano tra i 20 ed i 30 secondi.
![]() Problema che in parte si ripresenta, seppur in tempi minori, quando clicco un link all'interno di una pagina o apro Windows Mail. Siccome la mia connessione è abbastanza veloce (6-7 Mega) e non ci sono difficoltà tra una pagina all'altra, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere. ![]() Sto effettuando una serie di scansioni con antivirus e antispyware ma non mi trova niente, HijackThis è a posto.... A questo punto non so se Windows Firewall possa influire o possa dipendere dal mio gestore telefonico... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho letto in effetti che IE8 è parecchio lento , ma non saprei se sia effettivamente al livello da te descritto .
Sul sito di wintricks ho travato questo , guarda se ti può servire , ciao ![]() Appena installato IE 8 avete già provveduto a togliere l'immunizzazione di SpyBot S & D senza migliorare la velocità? Avete compiuto inenarrabili acrobazie per raggiungere l'obiettivo? (Come a esempio: disinstallare IE 8 e SpyBot, modificare il registro, riavviare, creare punti di ripristino e meditare gesti insani) eppure il nuovo browser di casa Redmond risulta ancora di una lentezza esasperante? Wintricks vi suggerisce un work around*: Su Windows XP: Start => Esegui => cmd => incolliamo la stringa regsvr32 actxprxy.dll e premiamo enter. Su Windows Vista: Start => Scriviamo cmd nel campo di ricerca ed eseguiamolo come amministratore (click destro "Esegui come amministratore") => incolliamo la stringa regsvr32 actxprxy.dll e premiamo enter. Alla fine provvediamo a riavviare il sistema operativo. *Il team di IE ha fatto sapere che la modifica potrebbe essere potenzialmente pericolosa |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Volevo solo aggiungere che anche Firefox non scherza nell'aprirsi....non so cosa pensare...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno può darmi qualche altro consiglio?
![]()
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a chiedere nel thread in rilievo: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la stessa cosa succede a me con IE7, nonostante abbia provato ha cancellare tutti i file temporanei e utilizzandolo senza alcun plug-in il poblema persiste!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.