|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Convertire wmv
Ciao a tutti, sto tentando di convertire un video in formato wmv, le cui caratteristiche potete vedere nell'immagine di gspot allegata, per il mio lettore portatile Cowon D2, che è in grado di leggere wmv9 con una risoluzione 320x240.
Usando mediacoder il programma da errore, sto provando con super, impostando le caratteristiche che vedete nell'altra immagine allegata. Il risultato che ottengo è un file di 244 MB, contro i 41 dell'originale. Come posso fare per rimanere su dimensioni più contenute? In teoria diminuendo la risoluzione dovrei riuscire a scendere sotto i 41 MB dell'originale a parità di codifica. Dove sbaglio? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
http://format-factory.softonic.it/
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In effetti ho provato a convertire in avi con le sue predisposizioni già pronte per lettori portatili e anche convertendo da wmv a wmv riducendo la risoluzione e le dimensioni sono decisamente più ragionevoli.
Non ho capito cosa sbagliavo, ma il risultato è buono utilizzando format factory. Grazie baroneVonToben
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.