|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Box esterni economici: funzionano bene?
Mi serve un box esterno con connessione USB 2.0 per metterci un HD PATA da 3.5'.
Ho visto in alcuni negozi che ci sono modelli economici da 10€, sapete se funzionano decentemente oppure fanno da collo di bottiglia e per avere delle prestazioni sufficienti serve andare su modelli piu costosi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
vai tranquillo funzionano bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Attenzione però all' alimentatore del box esterno che essendo ecomonico può guastarsi piu facilmente degli altri .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Sul trovaprezzi ci sono decine di modelli da 10-15€:
http://www.trovaprezzi.it/prezzi_box-esterni_3.aspx invece all'Iper e a Euronics stamattina ho visto che hanno modelli da almeno 30€ in su, si vede che quelli piu economici non li tengono negli scaffali perche sono meno remunerativi. Mi tocca prenderlo online... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non preoccuparti tanto per le prestazioni (a me è capitato che box economici fossero più veloci di box di marca), quanto per la qualità del controller, che se non è buono rischia di corrompere i dati.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un interrogativo generale:
è possibile collegare contemporaneamente un box esterno a 2 pc differenti ? Uno connesso in modalità e-sata , ed uno via usb, oppure possono verificarsi problemi ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.