Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 13:29   #1
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

Iscritto dal: Dec 2008
Consiglio Rpg o hack and slash

Salve ragazzi, dopo aver finito per 2 volte the witcher non riesco a trovare un rpg non in stile jap da giocare..
E siccome non trovo lavoro e per ora non ho nulla da fare devo trovare qualche giochino per drogarmi eheh!
No giochi online tipo wow ( che è peggio della cocaina^^) o rpg ambientati nel futuro.
pensavo a un gioco con grafica recente.
Grazie mille in anticipo
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530
victors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:59   #2
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Hack and slash puro
Il gioco è in lingua jap, ma potrai trovare le traduzioni amatoriali per averlo in "inglese" qui:
- http://www.figlidigaucci.eu/
- http://seldane.proboards.com/

Ys - The Oath In Felghana
http://www.youtube.com/watch?v=1CJh-RFq4gQ&fmt=18

Ys - Ark of Napishtim
http://www.youtube.com/watch?v=sBBejHTol64&fmt=18

YS Origin
http://www.youtube.com/watch?v=IPzy0-jMv2g&fmt=18

Ultima modifica di HostFat : 01-04-2009 alle 14:05.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:24   #3
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

A parte che avevo scritto non in stile japponese, ma questo come gameplay sembra carino ma piu che altro mi sembra un gioco per game boy..Dopo aver giocato a the witcher mi sa che lo disistallerei dopo nemmeno 30 secondi..grazie lo stesso ma pensavo a qualcosa di piu recente, diciamo appunto tipo quella di the witcher.
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530
Old 01-04-2009, 15:06   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da victors Guarda i messaggi
A parte che avevo scritto non in stile japponese, ma questo come gameplay sembra carino ma piu che altro mi sembra un gioco per game boy..Dopo aver giocato a the witcher mi sa che lo disistallerei dopo nemmeno 30 secondi..grazie lo stesso ma pensavo a qualcosa di piu recente, diciamo appunto tipo quella di the witcher.
Di recente tipo the witcher non c'è nulla
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:31   #5
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Salve ragazzi, dopo aver finito per 2 volte the witcher non riesco a trovare un rpg non in stile jap da giocare..
E siccome non trovo lavoro e per ora non ho nulla da fare devo trovare qualche giochino per drogarmi eheh!
No giochi online tipo wow ( che è peggio della cocaina^^) o rpg ambientati nel futuro.
pensavo a un gioco con grafica recente.
Grazie mille in anticipo
Se non li hai ancora giocati:

Mass Effect (Rpg ambientato nel futuro)

Fallout 3 (Rpg futuro alternativo)

Titan Quest e l'espansione Immortal Throne (H&S)

Di simile a The Witcher invece non mi viene in mente nulla.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 01-04-2009 alle 17:35.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:44   #6
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
simile a the witcher non penso ci sia nulla...

comunque due bei giochi con grafica "recente" potrebbero essere:

rpg->neverwinter nights II

hack&slash->titan quest
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 17:08   #7
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
A parte che avevo scritto non in stile japponese
Lo stile japponese non è forse quello che si gioca a turni? Beh, questo non è quello stile.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 17:24   #8
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
intende semplicemente dire che non gli interessando i jrpg, che possono essere a turni come non.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 17:41   #9
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Hack and slash puro
Il gioco è in lingua jap, ma potrai trovare le traduzioni amatoriali per averlo in "inglese" qui:
- http://www.figlidigaucci.eu/
- http://seldane.proboards.com/

Ys - The Oath In Felghana
http://www.youtube.com/watch?v=1CJh-RFq4gQ&fmt=18

Ys - Ark of Napishtim
http://www.youtube.com/watch?v=sBBejHTol64&fmt=18

YS Origin
http://www.youtube.com/watch?v=IPzy0-jMv2g&fmt=18
Io sapevo che solo il secondo esiste per pc.
Old 01-04-2009, 19:00   #10
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

Si non mi piacciono molto i jrpg che siano a turni o non, comunque nvn2 con le relative espansioni mi sembra bello..però vorrei sapere a grafica come sta da chi ci ha già giocato (con l'ultima exp)..
E poi, titan quest ha la modalità single palyer o è solo online? grazie mille
Old 01-04-2009, 19:09   #11
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Si non mi piacciono molto i jrpg che siano a turni o non, comunque nvn2 con le relative espansioni mi sembra bello..però vorrei sapere a grafica come sta da chi ci ha già giocato (con l'ultima exp)..
E poi, titan quest ha la modalità single palyer o è solo online? grazie mille
Titan Quest è single player ed è uno dei giochi che si avvicini più a Diablo (a cui si è infatti ispirato)
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 01-04-2009, 20:19   #12
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

WoW! si avvicina a diablo? lo proverò sicuramente allora...Grafica com'è? grazie
Old 01-04-2009, 20:32   #13
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
WoW! si avvicina a diablo? lo proverò sicuramente allora...Grafica com'è? grazie
Come grafica forse è al livello di Diablo 3 se non forse superiore (anche se è ancora difficile da dire prima di toccare con mano il futuro gioco Blizzard).

è ambientato nel mondo antico con la mitologia di quel tempo

Ti consiglio comunque di procurarti contemporanemente Titan Quest e l'espansione Immortal Throne perchè la seconda va a sovrascrivere parecchi file di gioco di Titan Quest facendo anche da patch a questo oltre che espanderlo quindi per gustare al meglio il titolo è meglio aggiornarlo subito con l'espansione prima di cominciare a giocare.

Su Steam vendono entrambi nel pacchetto "gold" a 19.99 che è un buon prezzo.

Ultima modifica di jpjcssource : 01-04-2009 alle 20:55.
Old 01-04-2009, 20:53   #14
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

Bello bello, provo anche questo..Come longevità e impegno meglio neverwinter nights 2 o questo titan quest immortal throne?
So che neverwinter a giudicare da com'era il primo è molto longevo e impegnativo..
Grazie per le dritte
Old 01-04-2009, 20:55   #15
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Bello bello, provo anche questo..Come longevità e impegno meglio neverwinter nights 2 o questo titan quest immortal throne?
So che neverwinter a giudicare da com'era il primo è molto longevo e impegnativo..
Grazie per le dritte
Neverwinter non l'ho mai giocato, comunque questo è molto lungo
Old 01-04-2009, 22:12   #16
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
neverwinter nights 2 è un RPG, Titan Quest è un Hack n' Slash

al primo non ci ho mai giocato, a Titan Quest invece ho giocato parecchio, ed è un grande gioco
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 02:18   #17
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Grazie per le dritte
beh sì nwn2 è sicuramente più impegnativo, e per quanto riguarda la grafica sono ottimi entrambi

per quanto mi riguarda vai tranquillo su tutti e due
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:17   #18
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Benchè sia inferiore al predecessore ci sarebbe anche sacred 2 : davvero immenso e con centinaia di quest!
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:20   #19
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Benchè sia inferiore al predecessore ci sarebbe anche sacred 2 : davvero immenso e con centinaia di quest!
Migliaia di quest inutili.
Piango il giorno e l'ora in cui l'ho acquistato.
Veramente pessimo.

La mia recensione sul thread ufficiale
Quote:
Finito il gioco....è stato più un sollievo che un dispiacere.

Note negative di questo gioco:

1) Livello di sfida pari a zero: i mostri sono fin troppo facili da abbattere e nemmeno i boss fanno eccezione
2) Livello di coinvolgimento basso: la storia è una pizza, forse un po si salva la side quest, ma per il resto fa venir voglia di finirlo subito per disinstallarlo dall'hard disk.
3)Quest secondarie: tante, tantissime, forse troppe insulse e banali quest. Non c'è soddisfazione a finirle dato che la ricompensa è nulla (faccio prima a uccidere due mostri per ottenere lostesso quantitativo di xp).
Soldi? Oggetti? Per il primo ne avrete fin troppi, per il secondo...non esiste niente di interessante.
A volte rimpiangerete di aver preso una quest secondaria perchè vi ritroverete seguito da personaggi non giocanti immortali che non faranno altro che intralciarvi sia nei combattimenti che nei movimenti. Io mi sono portato Yarnya dal capitolo 2 al capitolo 10
4)Skill e gameplay: Le skill sono pochissime e quelle poche fan pena. Alla fine ne userete sempre un paio.
Gameplay: vi ritroverete a fare clic pulsante sinistro + pulsante destro e basta.....Voi direte "è un hack n slash che pretendevi?"
La mia risposta è che in capolavori come diablo o titan quest (in quest'ultimo un po meno) a volte dovevi schivare, nasconderti, darti alla fuga, elaborare una strategia. In sacred2 ( a parte le musichetta che fa ridere quando sei assalito da molti mob) basta stare fermo e menare ed occasionalmente (ma proprio negli ultimi livelli) usare qualche pozza.
Capitolo pozioni: le uniche che vi ritroverete ad usare sono quelle del mentore (aumenta l'xp) e di tanto in tanto quelle della salute, le altre non servono.
5) Equip: difficilmente passando da armatura 20 ad armatura 80 ne noterete la differenza. Difficilmente passando da spada 50-60 a 100-120 ne noterete la differenza. Serve altro?
6)Grafica: io con il sistema in sign non ho riscontrato nessun problema con tutto al massimo, ma titan quest che è un gioco vecchio di qualche anno l'ho trovato nettamente migliore sia come ambientazioni che come grafica.
7) Prezzo: con un prezzo di 15 euro ne sarebbe anche valsa la pena, ma al prezzo di lancio e al prezzo attuale è un po troppo.

Ed eccoci ai vantaggi:

1) (Purtroppo)Non c'è niente di meglio attualmente in giro.
2) Le ambientazioni sono vaste per esplorarlo tutto ci voglio molte ore
3) Due campagne

Voto personale 4/10
Do un 4 perchè dopo un altro gioco alle spalle, pensavo avessero imparato dai difetti del precedente. Fosse stata una casa al suo primo gioco si sarebbe presa la sufficienza piena...ma perseverare è diabolico.
In conclusione di quei 12-13gb di installazione se ne salvano solo un paio

Ultima modifica di Redvex : 02-04-2009 alle 15:23.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:25   #20
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
a me è piaciuto davvero molto, mi dispiace x te (bug a parte )
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian