|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Viaggio lavoro estivo in Alaska
Ciao,
Mi ero interessato a questa cosa. Dopo la 5^a superiore non mi dispiacerebbe andare all'estero a lavorare per poco tempo. Avevo letto che gli studenti americani vanno in Alaska a lavorare nei pescherecci, e che vengono ben pagati. Ma come mi oriento? E' fattibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Non so a che tipo di pesca ti ti riferisca, ma occhio che da quelle parti si dovrebbe usare tantissimo la pesca del gambero che, come riportato anche in un documentario che ho visto, è uno dei lavori più pericolosi del mondo (pensa a come può essere divertente stare sul ponte di un peschereccio con il mare del nord che non è uno dei + tranquilli e pensa alla temperature che ci possono essere). Praticamente se cadi in acqua (e succede frequentemente) se non ti tirano fuori immediatamente sei bello che assiderato.
Altrimenti perchè sarebbe un lavoro così ben pagato??
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
6000€ mensili. ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
eh la fai facile...devi saper benissimo l'inglese ed essere laureato per andare a lavorare nelle piattaforme...
Il discorso Alaska è più fattibile, ma la rottura è il visto e dall'Italia non trovi nulla devi andare sul posto. Chi ha news o qualche info posti pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
lascia perdere
![]() al limite alcuni (principalmente americani e canadesi) lavorano ad Anchorage quei 6 mesi/anno, soprattutto in affari legati alla grossa base militare che c'è lì... ah, Anchorage fa schifo ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.