|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Montaggio video e hard disk esterno usb
Salve a tutti,
avrei una questione da sottoporvi. Ieri ho acquistato un hard disk esterno Verbatim da 1TB (http://www.verbatim.it/it_10/product...1tb_12297.html) con le seguenti caratteristiche: -Alimentazione: ingresso +12 V CC -Interfaccia: una porta USB 2.0 -Velocità di trasferimento dati: USB 2.0 High Speed: 480 Mbit/s -USB 1.1 Full Speed: 12 Mbit/s (max) -Unità: SATA - Hi-Speed -Cache: 8 MB o superiore L'intenzione sarebbe di utilizzarlo, oltre per l'archiviazione, per montaggi video con studio Pinnacle 10. Tengo a precisare che avendo una telecamera con mini-dvd non ho bisogno di fare acquisizione video con questo hard disk. L'unica funzione sarebbe quella del rendering e poi il riversamento su DVD. La domanda he vi faccio è la seguente : potrebbe questo hard disk essere lento per la lavorazione di video amatoriali ? C'è qualcuno di Voi che lavora i propri video come avrei intenzione di fare io con un hard disk del genere ? Prima di togliere il celofan della scatola voglio essere sicuro che sia adatto alle mie esigenze. Forse qualcuno di voi mi può aiutare nel trovare la risposta. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.