|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi installazione chipset su Vista x64 (funziona sul 32)
Ciao a tutti,
ho un problema molto fastidioso: Installando da un DVD contenente le versioni a 32 e 64 bit di Vista, appena parte l'installazione mi chiede di inserire il floppy con i driver per il RAID SATA, se inserisco il floppy a 32 bit tutto funziona alla perfezione e sono riuscito ad installare i s.o. senza problemi.. se invece inerisco quello a 64 bit mi carica la lista dei device supportati ma poi mi dice che il driver non è compatibile e non posso andare avanti! Ho provato con diverse versioni del driver ma mi da sempre lo stesso problema ![]() La mia scheda madre è una DFI x58 UT T3eH8 su cui ho installato un raid-0 di velociraptor (150x2) - ho provato sia sul chipset Jmicron JMB363 che sull'Intel ICH10R con lo stesso risultato ![]() AIUTATEMIIIII che non so più che fareeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ehm io ricordo bene però che vista i driver sata li doveva includere nel dvd d'installazione... il floppy non doveva chiederlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Se non avete idee migliori,
![]() ho deciso che stasera installerò Vista SP1 32bit e poi quando uscirà la versione con SP2 riproverò a installarmi la 64bit.. Per un pò userò solo 3 GB dei 6 che ho installati ma a conti fatti non mi sembra questa grave perdita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Stai usando QUESTI per l'ICH10 e Vista x64?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
cmq prova questi : http://img.lanparty.tw/Upload/Driver...R_F6_Win64.zip
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.