|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Avvio XP STRANO
Non riesco ha capire ed ha risolvere questo strano problema:
Avvio XP PRO SP2 tutto va bene (si vede il logo, ecc.) ma alla fine lo schermo è completamente nero si vede soltanto la freccina del mouse che funziona benissimo. Ho provato in modalità provvisoria ma sempre uguale solo che leggo intorno allo schermo nero, con il corsure del mouse, le scritte del modo provvisorio. Ho provato con la consolle di ripristino ha riparare boot e mbr con fixboot e fixmbr, niente da fare. Ho provato ricopiare i file ntldr e ntdetect.com, anchi qui niente da fare. Non so più cosa fare, potete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Non rispondete in troppi, intasate il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per prima cosa, "non rispondete in troppi instasate il forum" non è carino da dire a gente che ti aiuta... se hai pazienza ok, visto che non è passato nemmeno un giorno dal tuo post, quindi dai il tempo alla gente di rispondere, visto che ci sono anche altre sezioni con altri utenti che non hanno risposte da giorni E NON SI LAMENTANO COME TE DOPO POCHE ORE
![]()
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.