|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
trovata la tariffa definitiva? (per me)
ciao ragazzi, penso di aver trovato la tariffa definitiva per chi fa un uso modesto del cellulare, come me (poche telefonate, un discreto numero di messaggi, niente internet) e volevo condividere questo, magari a qualcuno può interessare!
sono passato l'anno scorso a wind dopo anni di soprusi con tim, e ho attivato la tariffa super senza scatto, che ti da chiamate a 15cent/min verso tutti, niente scatto alla risposta e sms a 12cent verso tutti. e già qui, rispetto a tim avevo un vantaggio incredibile. poi contestualmente ho attivato wind 6 sms, che ti da messaggi verso tutti a 6cent pagando 3€/mese e pieno sms che ad ogni sms ricevuto da un telefonino NON wind ti ricarica di 3cent, per soli 4€/semestre. in pratica, se mandi un messaggio a tim e questo ti risponde, tu spendi 3cent per il messaggio!! in più ieri mattina la wind ci (io e la mia ragazza che abbiamo la stessa offerta) ha fatto un bel regalo: in regalo per 3 mesi e senza spese di attivazione noi wind: 200min/mese di chiamate gratis verso wind, che normalmente costerebbero 6€/mese. in pratica adesso chiamo la mia ragazza TOTALMENTE gratis (vi ricordo che non ho scatto alla risposta ) e invio messaggi a 6cent con buone probabilità di ricarica di 3cent a messaggio.adesso l'offerta pieno wind è diventato pieno wind new e al costo di 4€ ogni 4 mesi invece di 6 ti ricarica di 3cent per ogni sms da altro operatore e ogni minuto di chiamata ricevuta sempre da altri operatori. io penso comunque di tenermi la mia, in fondo spendi 4€ in più all'anno per ricarica delle chiamate, ma non penso di averne bisogno...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
la SSS comunque è a 17c al minuto, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, e non 15come hai scritto (resta comunque una delle migliori tariffe attualmente in commercio per telefonate brevi).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Tutto3 con Super7 è molto più conveniente:
con una ricarica al mese che si può usare come si vuole è possibile chiamare tutti a €0,15 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e inviare sms verso tutti a €0,07 e ci si autoricarica di €0,05 al minuto per le chiamate e gli mms ricevuti e €0,02 per gli sms. Ogni qual volta che si effettua una ricarica si riceve il raddoppio quindi è come se si spendesse €0,07 al minuto per le chiamate e €0,03 per gli sms. Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza bisogno di effettuare nessuna ricarica. Per un anno è possibile avere ogni giorno 60 minuti di chiamate/videochiamate verso 3 e 60 sms/mms verso 3 |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

) e invio messaggi a 6cent con buone probabilità di ricarica di 3cent a messaggio.