|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
impostare uscite analogiche
Salve ,
ho un problema (ho cercato , sul forum prima di postare ma non ho trovato ninete al riguardo ). Ho una asus p5q-e con la scheda audio integrata una soundmax hd (no so che chip usa scusate ) i driver sono gli ultimi della asus , il costruttore non da driver ho letto da qualche parte (forse qui).Veniamo al dunque: ho la necessita di gestire le uscite analogiche in modo da avere il segnale stereo normale sulle uscite relative alle casse posteriori e/o centrale piu' sub. Sul pc che avevo prima lo si faceva abbastanza facilmente (usava una realtek e con i driver ufficiali bastavo due click con xp). Adesso con vista64 e i driver e il software soundmax blackhawk non riesco a settarlo in nessuna maniera (ho disattivato il riconoscimento automatico alla connessione di una presa audio , ma non permetto lo stesso di settarlo ). Possibile che non lo permettono piu' ?? (perche' poi ?? ) potrei risolvere con uno sdoppiatore jack3,5mm per quello che ci devo fare basta e avanza , ma , lo devo comprare , costa poco ok , ma perche' se basterebbero solo un paio di click ??? in buona sostanza si puo' ancora fare via software quello che voglio o devo passare da hardware esterno ?? grazie (scusate se poco chiaro) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.