|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Barcellona in agosto
Salve,
sto' valutando di farmi una settimana a barcellona la seconda meta' di agosto, per il viaggio penso di prendere la ryanair da ciampino a girona, per l'alloggio stiamo decidendo tra hotel e appartamento (siamo in 4), si cercava comunque in zona centrale. Sono ben accetti consigli un po' su tutto, grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io ci vado in luglio e ho trovato un comodo ed economico hotel residencia universitaria agorà, non proprio centrale ma col metrò a 300mt.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io pensavo di prendere un appartamento, ho visto parecchi siti, anche postati in questa sezione, i prezzi mi sembrano convenienti, piu' o meno sui 30 euro al giorno per persona, che per il periodo non e' male, ma vorrei avere indicazioni su dove mi converrebbe prenderlo, sulla zona, magari vicina al centro e non malfamata...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok per zona verso il centro, è davvero meglio
barcellona l'anno scorso mi ha deluso, zone franche dove ti consigliano di non andare dopo le 6 di sera, le ramblas invase da negozi tutti uguali di paccottiglia gestiti tutti da cinesi e pakistani, i bellissimi ritrovi con gli spagnoli nei bar più o meno grandi quasi del tutto scomparsi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quello che sto' leggendo in giro raval e le rambla la sera dovrebbero essere off limits...
Forse e' meglio in gracias? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io alloggerò qui
http://www.agorabcn.com/html/ang/index.xhtml devo dire che l'ho scelto per il prezzo (circa 33 € a notte a stanza con prima colazione) Ovviamente non è in centro ma è ben servito ed in ogni caso sono un buon camminatore (25km al giorno), anche farmene 7 a piedi per arrivare al mare non mi spaventa. ![]() L'unica cosa che manca è la tv ma credo che sarò talmente stanco da poterne fare a meno. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.