|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nokia E63
Ciao
oggi nokia ha uffializzato il rilascio del nuovo cellulare nokia E63 ad un costo che si aggirerà intorno a i 199€... Io volevo sapere se vale la pena aspettare che venga commercializzato o conviene prendere il nokia E71. Io non sono da molto nel mondo del lavoro e avrei proprio bisogno di uno smartphone. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
IDEM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Le differenze sono poche tra i 2: per il Nokia E63 cam da 2 megapixel anzichè 3.2, no gps, no HSDPA, finiture in plastica anzichè metallo.
Se ritieni di poter rinunciare a quelle caratteristiche, buttati sul E63! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
costo
L'unica cosa che mi fa pendere per il nokia e63 è il costo... Vorrei prenderlo non brandizzato e a meno di 370€ il nokia e71 non l'ho trovato. Spero che appena esce il nokia e63 abbassi anche il prezzo anche il nokia e71... Ma non credo che questo nokia lo farà..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
sarei interessato anche io all'acquisto dell' E63, ma è sconsolante notare il fatto che su un telefono da più di 200 euro non abbiano incluso il cavo dati nella dotazione. almeno a quanto pare dalle notizie trovate in internet.
la differenza col fratello maggiore E71 è di circa circa 100 euro, ci sto pensando su, inoltre con una cifra simile si puo prendere un 5800, che è touch screen e altre belle cose. sonoi indeciso
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
tiro su questo 3d dato che ho acquistato questo cell anche io, qualche giorno fa, al costo di 189 Euro. Purtroppo il cavo non è compreso e da quello che vedo in giro costa intorno ai 30 euro.
Io avendo una rete wireless a casa speravo di riuscire a scambiare files tra il pc e il cell senza bisogno di cavo, ma ancora non sono riuscito a caprire se si può fare o no. L'unico piccolo problema cmq al momento è che ogni giorno a un certo punto mi cambia la data da solo.. la sposta un giorno avanti.. è un mistero a cui non sono riuscito ancora a dare spiegazione ..ah, e poi cosa strana mi associa a Roma il fuso orario GMT +2 quando in realtà è GMT +1 Qualche possessore con lo stesso problema?
Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.