|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Problema contatti in Vista Business
Salve a tutti, ecco il mio problema:
in ufficio ci sono diversi pc, tutti con XP e uno solo con VISTA. Sul server è presente una rubrica.wab. Mensilmente cancelliamo la rubrica e importiamo quella nuova da tutti i pc Sul pc con VISTA, aprendo il file presente sul server mi importa tutti i dati nei contatti, ma ho un problema: se apro il file e basta, mi importa i dati ma mi crea tutti i contatti doppi, del tipo: paolo rossi paolo rossi (1) paolo rossi (2) Ho così eliminato dalla cartella contatti tutto il contenuto..reimporto e vedo i contatti come sui pc con XP. Se utilizzo la funzione cerca xò, mi trova diverse voci, del tipo: paolo rossi paolo rossi (1) paolo rossi (2) paolo rossi (3) dove la prima funziona come contatto, le altre non me le apre e mi da errore: se provo ad eliminarle mi dice che non trova il file specificato Spero di essermi spiegato Grasssie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Riuppo la discussione in qunato il problema persiste: cancello tutti i contatti, li importo, e nell'elenco contatti trovo la mia rubrica corretta.
Se nella casella cerca scrivo una parte del nome per cercare un contatto, mi compare una cosa del genere: ![]() Se clicco su ENEL mi apre il contatto con i relativi dati, mentre se apro gli altri mi compare la schermata che vedete sopra. Se pulisco la casella di ricerca, vedo i nomi singoli senza i vari doppioni Come posso risolvere? ho provato a eliminare tutti i conttatti e reimportarli ma nulla..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.