|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Rifacimento impianto telefonico, prese Rj11
Allora devo rifare il mio impianto telefonico, vorrei eliminare le prese tripolari e sostituire direttamente con delle Rj11.
Allora arriva la linea con i due fili Rosso e bianco. dovrei comprare due prese come queste http://shop.puntoluce.net/open2b/var.../files/304.pdf nella prima dovrò attaccare telefono e router. Come la collego? Da questa tramite un cavo ethernet vorrei portare un ulteriore presa rj11 in un altra stanza dove ci andrà colegato il fax o eventualmente telefono... Come fare sapete aiutarmi? poi in quel pdf bticino i colori non ci sono.
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
ciao
innanzitutto nn posso nn consigliarti la guida di hibone presumo che tu voglia fare un collegamento in parallelo quindi, in quelle prese della bticino devi considerare una coppia di viti soltanto per trovare quella giusta puoi fare cosi': recuperi un cordoncino con spinotti rj inutilizzato, lo attacchi alla presa, e poi col tester guardi a cosa corrispondono i 2 contatti centrali dell'rj per quanti riguarda i colori guarda qui ...tieni comunque conto che anche se li inverti non dovrebbe accadere nulla x quanto riguarda il cavo eth, usalo solo se ce l'hai gia': capisco che non e' poi cosi' costoso, ma in quel caso 8 conduttori nn servirebbero a nulla ciao..fammi sapere
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.