|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
problema windows vista ultimate con router
ragazzi come da topic ho un problema con il router della lynksys il wag160N, praticamente rimango un pò collegato e dopo si disconnette tutto e non riesce a riconoscere quest'ultimo. praticamente devo spegnere e riaccendere il router ma dopo un pò succede di nuovo questa cosa.
Quando nn riesco a collegarmi +, praticamente se faccio il classico 192.168.1.1 non riesce a comunicare col router e se vado in centro connessioni di rete e condivisione --> visualizza computer e dispositivi, l'icona del router sparisce e devo per forza spegnere e riaccendere il router... come posso risolvere la cosa? grazie anticipatamente!! ho windows vista ultimate sp1 con tutti gli aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è un problema dal quale non riesco ad uscire da un paio di settimane, e non ne vengo a capo, dato che ho cambiato sia il router che la scheda di rete, dopo aver ripristinato il sistema. la connessione adsl è perfetta, ma il problema persiste.
i sintomi sono analoghi ai tuoi, ma sembra non avere senso nel mio caso, perchè con altri pc di casa è tutto perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pure gli altri pc che hanno xp va bene tranne il mio che ha vista. Ogni tanto pure un mio parente usa un portile hp con vista home premium e sembra non avere problemi ma solo per pochi minuti. Cmq il problema sembra solo mio perché sparisce su vista il router come ho accennato ma agli altri pc tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
provato con aggiornamento firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.