|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Informazioni sui prezzi di "ALICE CASA" e "ALICE TUTTO INCLUSO"
salve ragazzi, vorrei farvi una domanda in merito ai prezzi delle due offerte....
in pratica alice casa viene proposto ad un prezzo di € 45,00 per la 7 Mb o € 48,50 per la 20 Mb e il canone non viene pagato! mentre alice tutto incluso viene proposta ad un prezzo di € 33,95 + € 15,00 per il canone = € 48,95! alla fine non spostano di molto e come si può vedere il prezzo è lo stesso! mi sono sbagliato io a controllare i prezzi o effettivamente sono questi? nel caso in cui i prezzi sono giusti, alla fine vale la pena fare alice tutto incluso, dato che così non si hanno le telefonate voip (in caso di guasti del router, eccessivo download, ecc ecc la linea telefonica risulta sempre funzionante)! cosa ne pensate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Credo che i conti siano giusti, anche secondo me conviene TuttoIncluso tra le due.
La storia del canone è solo per fregare la gente, gli hanno solo cambiato nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perfetto era proprio quello che pensavo!
alla fine credo opterò per alice tutto incluso! non per disprezzare i 50 € di risparmio all'anno, ma per la sicurezza (indiretta) che cmq è dietro la linea tradizionale! (vuoi che uso il mulo, vuoi che se si rompe il router mi trovo senza telefono.... ecc ecc)! speravo proprio di risparmiare facendo alice casa, ma nn così poco! pensavo almeno 20 € al mese e non 4 € soli...... alla fine per me (sono un pacchetto di sigarette di meno al mese)!! ![]() quelli della telecom le inventano tutte per in ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sapete xk ' così alto il prezzo?xk è incluso il canone altrochè senza canone...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.