Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2009, 23:59   #1
ergnino
Member

Iscritto dal: Mar 2005
[BARI+SPED]Macbook unibody 2.4ghz-1200 eur SVENDO

salve sono appena tornato dall'uk e un gentile ragazzo che mi aveva chiesto di comprargli un laptop si e' tirato indietro all'ultimo momento, per cui vendo:
macbook unibody 2.4 ghz, 250 hd 2 gb ram tastiera illuminata...tutto originale, tirato fuori dalla scatola solo per mostrarlo all'ipotetico acquirente.ho fatto la registrazione del prodotto il giorno 16 marzo, quindi il portatile non ha neanche una settimana, l'ho usato una seconda volta ora per uploadare l'annuncio (si vede nella foto il mio modem usb collegato).
il portatile in italia costa 1499, io ve lo do a 1200 comprensivo di spedizione.penso sia abbastanza onesto, se non siete d'accordo, contattatemi e ne parliamo.
ciao e grazie a tutti

ps: ovviamente vi consegno tutto nell'imballo originale che vedete in foto, con dischi di mac osx e ilife 09
pps non riesco ad uploadare la foto.se mi contattate in pvt ve la mando via email, o se volete spiegatemi come si fa
http://img142.imageshack.us/img142/4393/dscf2716.jpg
http://yfrog.com/3ydscf2716j

Ultima modifica di ergnino : 24-03-2009 alle 22:36. Motivo: add images
ergnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 00:40   #2
Octavarium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
scambi con un'imac white 17" core 2 duo 2Ghz 1gb Ram 160Gb ati x1600 128mb superdrive + conguaglio ??
Sono di bari
Octavarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:05   #3
ergnino
Member

parlami di questo conguaglio, cosa avevi in mente?
ps: se potete fatemi un favore, cercate di inviarmi anche delle mail quando rispondete a questo annuncio.certe volte mi dimentico di controllare il forum, mail invece è sempre accesa
Old 20-03-2009, 14:28   #4
puk
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao, un mio amico sarebbe interessato.ultimo prezzo?fammi sapere!
puk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 08:13   #5
ergnino
Member

up
Old 21-03-2009, 20:10   #6
ergnino
Member

up
Old 22-03-2009, 16:31   #7
ergnino
Member

allora, mi trovo un po' alle strette per il tempo, per cui.....abbasso ulteriormente il prezzo:
1250 euro!
devo partire sabato mattina, quindi cerchero' di darlo entro quella data.ciao!
Old 22-03-2009, 19:38   #8
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Ti potrebbe interessare uno scambio con il mio portatile che vedi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946987

chiaramente più conguaglio mio di 800 euro.
Old 22-03-2009, 22:50   #9
ergnino
Member

up
Old 23-03-2009, 08:21   #10
ergnino
Member

x nightwish: lo scambio non mi interessa, volevo solo dirti che se vuoi saro' a bologna sabato prox...se sei interessato possiamo fare lo scambio a mano.

ciao
Old 23-03-2009, 10:29   #11
Nightwish
Senior Member

ok ti faccio sapere appena posso Cmq penso di si, ma ti do la conferma definitiva mercoledi o giovedi.
Old 23-03-2009, 13:47   #12
ergnino
Member

ok, fatti sentire tu.ciao
Old 23-03-2009, 22:53   #13
ergnino
Member

nessun'altro in coda?
Old 24-03-2009, 13:34   #14
ergnino
Member

up
Old 24-03-2009, 22:14   #15
ergnino
Member

ok, mi sembra di capire che il problema sia pagare un oggetto del genere ad un utente non proprio senior nel forum e con nessuna vendita all'attivo...che vi posso dire di piu'...vi posso dare codice fiscale, carta d'identita', num telefonico di casa, indirizzo, ve lo potete venire a prendere da casa, quello che volete, ma devo monetizzare prima del fine settimana senno'...sto dall'altro lato dell'oeano!
qualcuno si faccia avanti, penso che il prezzo sia giusto
Old 25-03-2009, 14:55   #16
ergnino
Member

up
Old 25-03-2009, 16:34   #17
ergnino
Member

x tutti quelli che mi stanno contattando:

è vero che ho detto che vorrei vendere il laptop, ma vi ho anche detto che è stato comprato dieci, dico dieci giorni fa...detto questo, non chiamatemi offrendomi 1000 euro,perchè come sapete in italia costa 1499 euro.io lo vendo a 1150 ora, 350, t r e c e n t o c i n q u a n t a euro in meno per dieci giorni di "vecchiaia".e non mi interessa se voi lo potete comprare da san marino dalle isole vergini o da dove volete voi!lo so io e lo sapete voi che ognuno fa i propri interessi.
se siete interessati il prezzo è quello + spedizione.
scusate se può sembrare sgarbato, ma sembra che siccome ho detto che vorrei disperatamente venderlo, tutti siano autorizzati a offrirmi poco (il migliore era quello che mi ha offerto 900 euro!)

grazie e scusate lo sfogo, non volevo offendere nessuno
Old 25-03-2009, 17:08   #18
Roirouge1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Offerta...

Io non sono cosi folle da offrirti 900 euro anche perchè mi sembra davvero sciacallaggio, al momento posso arrivare a 1100 spedito, se può interessarti fammi sapere in pm.
Old 25-03-2009, 17:15   #19
Nightwish
Senior Member

Ok, avevo detto che ti facevo sapere tra oggi o domani. Se come mi hai detto passi da bologna sabato, possiamo concludere il tutto a mano al tuo prezzo 1150.
Old 25-03-2009, 17:20   #20
ergnino
Member

non voglio tirarmi indietro, ma siccome ho da prendere un aereo non è che potremmo metterci daccordo sulla pedizione?mi faresti un grande favore
fammi sapere
3283310781
ergnino@hotmail.it
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian