|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
iMac G5 e prestazioni
due domande veloci: ho un G5 senza isight, per capirci, con 2gb di ram e tiger installato, firefox è piuttosto lento, con le animazioni flash diventa quasi inutilizzabile, e riesco a vedere a stento il sito www.gametrailers.com
c'è di buono che, sempre in quel sito, riesco a caricare e a vedere in maniera fluida i filmati in alta definizione, cosa che con safari (3 e 4) non succede. il mio g5 ha effettivamente dei problemi o è proprio il flash che lo ammazza? c'è una soluzione? ho notato che anche transmission lo appesantisce parecchio.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un g5 ultima gen (con iSight), 1.5gb ram e non ho il minimo rallentamento con safari.
Al limite prova a disinstallare flash (trovi il tool apposito sul sito adobe) ed a reinstallarlo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potresti provare a navigare quel sito e ad aprire un due-tre tabs e vedere se rallenta?grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con firefox se apro un video in alta definizione mi spara la cpu al 100%, se apro due schede con due video in hd uguale (ovviamente playandone uno solo alla volta). con safari 4 nemmeno riesco a scrollare la pagina se un video è aperto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
premesso che:
ho 112gb liberi su disco ho riparato i permessi ed eseguito tutti gli script con onyx ho installato flip4mac e perian, e basta ho installato l'ultima versione del flash player ho installato minefield ottimizzato per i G5, con firefox 'liscio' è uguale se non peggio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.