Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 11:01   #1
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
T-shirt personalizzate di ottima qualità!!

Ho sempre voluto delle T-shirt personalizzate, ma molte volte ho comprato purtroppo prodotti di scarsa qualità che indossati sembravano maglie della salute attillate, ora mi chiedo, esistono siti dove si vendono tali magliette ma che siano belle e veramente buone?

Thx
Old 09-01-2009, 11:08   #2
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ho sempre voluto delle T-shirt personalizzate, ma molte volte ho comprato purtroppo prodotti di scarsa qualità che indossati sembravano maglie della salute attillate, ora mi chiedo, esistono siti dove si vendono tali magliette ma che siano belle e veramente buone?

Thx
La risposta è NO.

Io le producevo e vendevo, le magliette personalizzate.
Certo, erano destinate ad aziende e non a privati (hai presente quelle delle manifestazioni? Ecco, quelle).
però ti posso dire che per tenere bassi i costi si puntava soprattutto alle magliette di importazione, o robaccia tipo fruit of the loom.
Il meglio, per quelli esigenti, lo prendevamo da Hanes, ma le cifre aumentavano in modo esponenziale.

Se vuoi una sola maglietta personalizzata a parer mio hai le seguenti possibilità:
1) ti compri i fogli speciali hp, che stampi tu e poi "stiri" sulla maglietta che vuoi
2) vai ai vari baracchini che trovi in giro con la tua maglietta e gliela fai personalizzare

Tieni conto del fatto che l'apposizione del posticcio è la via più economica, perchè se vuoi una serigrafia devi mettere in conto il costo degli impianti di stampa, che possono costare fino a 100€ per colore.

A meno che non trovi qualche studio che abbia macchine in grado di stampare direttamente sulla maglietta come se fosse un foglio...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:12   #3
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
La risposta è NO.

Certo, erano destinate ad aziende e non a privati (hai presente quelle delle manifestazioni? Ecco, quelle).
però ti posso dire che per tenere bassi i costi si puntava soprattutto alle magliette di importazione, o robaccia tipo fruit of the loom.
Il meglio, per quelli esigenti, lo prendevamo da Hanes, ma le cifre aumentavano in modo esponenziale.

Se vuoi una sola maglietta personalizzata a parer mio hai le seguenti possibilità:
1) ti compri i fogli speciali hp, che stampi tu e poi "stiri" sulla maglietta che vuoi
2) vai ai vari baracchini che trovi in giro con la tua maglietta e gliela fai personalizzare

Tieni conto del fatto che l'apposizione del posticcio è la via più economica, perchè se vuoi una serigrafia devi mettere in conto il costo degli impianti di stampa, che possono costare fino a 100€ per colore.

A meno che non trovi qualche studio che abbia macchine in grado di stampare direttamente sulla maglietta come se fosse un foglio...
Per esempio le maglie Moonlight come sono di qualità?
Old 09-01-2009, 11:18   #4
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
La risposta è NO.
Ma anche si. Quì c'è un tipo che gira in t-shirt anche a -15° e le compra tutte online.
La più figa che ha è: "don't eat yellow snow"
con l'immagine di un'ombra che fa pipì

Quote:
Io ne ho fatte un paio ma non c'è speranza, lavandole va via il colore.

Le 2 che ho fatto invece a mano, comprando i colori appositi in colorificio, quando ero a BG, sono ancora perfette.
Certo che farle a mano non te passa più
Old 09-01-2009, 11:22   #5
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Altra cosa:
adesso sono uscite le magliette elettroniche.
Tipo l'equalizzatore grafico che si illumina sentendo i suoni, il rilevatore wi-fi.

Se ti piacciono ti do un link
Old 09-01-2009, 11:26   #6
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma anche si. Quì c'è un tipo che gira in t-shirt anche a -15° e le compra tutte online.
Frank Zappa lascia il segno ancora una volta
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:28   #7
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Frank Zappa lascia il segno ancora una volta
Non l'ho capita
Old 09-01-2009, 11:50   #8
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:

Io ne ho fatte un paio ma non c'è speranza, lavandole va via il colore.

Le 2 che ho fatto invece a mano, comprando i colori appositi in colorificio, quando ero a BG, sono ancora perfette.
Certo che farle a mano non te passa più
nessuno dubita che si possano comprare online magliette con scrittine anche simpatiche, il dubbio è che per questo tipo di "gadgettistica" si usino magliette di buona qualità
Che è quello che chiedeva l'autore del 3d, se non ho capito male.
Old 09-01-2009, 11:51   #9
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
nessuno dubita che si possano comprare online magliette con scrittine anche simpatiche, il dubbio è che per questo tipo di "gadgettistica" si usino magliette di buona qualità
Che è quello che chiedeva l'autore del 3d, se non ho capito male.
SI perfettamente maglie che possano essere veramente indossate!
Old 09-01-2009, 11:51   #10
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Per esempio le maglie Moonlight come sono di qualità?
Mai sentito.
Quasi sicuramente importazione, visto che su google non trovo nulla.
Prova a cercare Hanes

Tieni conto che una maglietta di importazione può avere qualunque nome o etichettina.
Old 09-01-2009, 11:54   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
La risposta è NO.

io compro quelle della hanes, e costano quasi il triplo rispetto a quelle più economiche. non parliamo poi delle cinesi, il rapporto sale drasticamente
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:01   #12
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io compro quelle della hanes, e costano quasi il triplo rispetto a quelle più economiche. non parliamo poi delle cinesi, il rapporto sale drasticamente
Come sono? vestono bene? attillate o magliette normali?
Old 09-01-2009, 12:05   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
guarda, io ormai compro solo le classiche t-shirt bianche, le "maglie della salute" ci sono talmente tanti tipi di robe stampabili (ovviamente per chi ha le attrezzature adatte come termopressa, stampante ad ink sublimatico e trasnfers inkjet con le @@) che non conviene comprare tutto. chi vuole una cosa più particolare me la porta e io la stampo, e ovviamente mi faccio pagare solo la stampa ritornando a noi, le Hanes sono ottime, io le uso per andare a dormire e si allarga un pò il colletto dopo mesi di lavate in lavatrice, per questo costano. il cotone è ottimo, si stampano alla grande e anche in lavatrice, appunto, non danno problemi. poi sono molto spesse, a riprova dell'ottima qualità del materiale. vestono un pò attillate la prima volta, ma poi si allargano indossandole
Old 09-01-2009, 12:08   #14
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Il cotone è ottimo, e così pure la fattura.
Hai presente le magliette che dopo un lavaggio hanno le cuciture laterali che girano intorno? Ecco, alle Hanes non succede MAI.

I modelli variano; certo, nel promozionale troverai la base, ma puoi trovare dal leggero al pesante, dall'attillato al classico.

Ti dico solo che io all'epoca in cui avevo la ditta sopracitata (1999) feci scorta di T-shirt, che porto da allora regolarmente ogni estate per tutta l'estate.
Le ho praticamente consumate: a parte qualche esemplare che ha cominciato a mostrare segni di erosione sono ancora perfette.
Old 09-01-2009, 12:18   #15
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Volevo farmi fare anche io qualche maglietta personalizzata...
Hanes è quella marca americana (hanes USA forse)? ho qualche maglietta ma già stamate...dove le trovo bianche?
E poi...quei fogli da stampare che si attaccano stirando non durano 3 giorni?
Penso che farsi stampare 3-4 magliette e basta costi uno sproposito..
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:27   #16
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Per esempio io cercavo la famosa maglia di superman originale ma non riesco veramente a trovarla....
Old 09-01-2009, 12:40   #17
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non l'ho capita
E' il titolo di una canzone di frank zappa

Ma la fruit of the loom non è una marca buona (in relazione al prezzo ovviamente)? io ho un sacco di magliette loro stampate e tengono bene.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:27   #18
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Volevo farmi fare anche io qualche maglietta personalizzata...
Hanes è quella marca americana (hanes USA forse)? ho qualche maglietta ma già stamate...dove le trovo bianche?
E poi...quei fogli da stampare che si attaccano stirando non durano 3 giorni?
Penso che farsi stampare 3-4 magliette e basta costi uno sproposito..
si, hanes usa. io le compro all'ingrosso (quindi ti serve la partita iva e un quantitativo minimo d'ordine), perciò se sei interessato puoi chiedermi per pm dove mi fornisco. "stand alone" non credo di averne mai vista

e poi si, i transfers da appiccicare col ferro da stiro fanno pena, non a caso una confezione da dieci pezzi la trovi a 10-15€, praticamente quanto paghiamo noi all'ingrosso ma a grossi quantitativi (si parla di almeno un pacco di 100 A3, quindi 200 A4) e di quelli che rimangono attaccati non dico a vita, ma quasi
Old 16-03-2009, 09:47   #19
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
ciao,
mi intrometto scusate: io ho bisogno di avere una maglietta o due con una stampa,che è un logo fatto da un disegno e una scritta.
non mi interessa che sia di chissà quale qualità,siccome è per una cosa "divertente" non ho intenzione di spendere tra tutto piu di un 25 euro per capirci..quindi abbandonando da subito idee di cose professionali,che possibilità ci sono?
c'è qualche sito dove qualcuno ha acquistato o conosce che fa cose simili e mi spedisce la maglietta? ne trovo tanti con google ma dove puoi aggiungere scritte,io devo poter caricare un disegno

ps. tempo fa mica c'era link qui su hwupgrade,di un sito per farsi le magliette personalizzate coi loghi hwupgrade? mi sembra che lì si potessero caricare immagini..

grazie mille

EDIT: ah,era eshirt

Ultima modifica di Raulo : 16-03-2009 alle 11:12.
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:58   #20
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
mi ricordo che mi ero fatto fare una maglietta dalla decathlon di quelle tipo acriliche da calcetto col numero e il nick dietro, pagata 35€ 7 anni fa e ora la indosso ancora e non si è minimamente rovinata. e i numeri dietro sono intattissimi...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian