|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
T-shirt personalizzate di ottima qualità!!
Ho sempre voluto delle T-shirt personalizzate, ma molte volte ho comprato purtroppo prodotti di scarsa qualità che indossati sembravano maglie della salute attillate, ora mi chiedo, esistono siti dove si vendono tali magliette ma che siano belle e veramente buone?
Thx ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io le producevo e vendevo, le magliette personalizzate. Certo, erano destinate ad aziende e non a privati (hai presente quelle delle manifestazioni? Ecco, quelle). però ti posso dire che per tenere bassi i costi si puntava soprattutto alle magliette di importazione, o robaccia tipo fruit of the loom. Il meglio, per quelli esigenti, lo prendevamo da Hanes, ma le cifre aumentavano in modo esponenziale. Se vuoi una sola maglietta personalizzata a parer mio hai le seguenti possibilità: 1) ti compri i fogli speciali hp, che stampi tu e poi "stiri" sulla maglietta che vuoi 2) vai ai vari baracchini che trovi in giro con la tua maglietta e gliela fai personalizzare Tieni conto del fatto che l'apposizione del posticcio è la via più economica, perchè se vuoi una serigrafia devi mettere in conto il costo degli impianti di stampa, che possono costare fino a 100€ per colore. A meno che non trovi qualche studio che abbia macchine in grado di stampare direttamente sulla maglietta come se fosse un foglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma anche si. Quì c'è un tipo che gira in t-shirt anche a -15° e le compra tutte online.
La più figa che ha è: "don't eat yellow snow" con l'immagine di un'ombra che fa pipì ![]() Quote:
Le 2 che ho fatto invece a mano, comprando i colori appositi in colorificio, quando ero a BG, sono ancora perfette. Certo che farle a mano non te passa più
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altra cosa:
adesso sono uscite le magliette elettroniche. Tipo l'equalizzatore grafico che si illumina sentendo i suoni, il rilevatore wi-fi. Se ti piacciono ti do un link ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non l'ho capita
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che è quello che chiedeva l'autore del 3d, se non ho capito male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SI perfettamente maglie che possano essere veramente indossate!
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come sono? vestono bene? attillate o magliette normali?
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
guarda, io ormai compro solo le classiche t-shirt bianche, le "maglie della salute"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Il cotone è ottimo, e così pure la fattura.
Hai presente le magliette che dopo un lavaggio hanno le cuciture laterali che girano intorno? Ecco, alle Hanes non succede MAI. I modelli variano; certo, nel promozionale troverai la base, ma puoi trovare dal leggero al pesante, dall'attillato al classico. Ti dico solo che io all'epoca in cui avevo la ditta sopracitata (1999) feci scorta di T-shirt, che porto da allora regolarmente ogni estate per tutta l'estate. Le ho praticamente consumate: a parte qualche esemplare che ha cominciato a mostrare segni di erosione sono ancora perfette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Volevo farmi fare anche io qualche maglietta personalizzata...
Hanes è quella marca americana (hanes USA forse)? ho qualche maglietta ma già stamate...dove le trovo bianche? E poi...quei fogli da stampare che si attaccano stirando non durano 3 giorni? ![]() Penso che farsi stampare 3-4 magliette e basta costi uno sproposito..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per esempio io cercavo la famosa maglia di superman originale ma non riesco veramente a trovarla....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e poi si, i transfers da appiccicare col ferro da stiro fanno pena, non a caso una confezione da dieci pezzi la trovi a 10-15€, praticamente quanto paghiamo noi all'ingrosso ma a grossi quantitativi (si parla di almeno un pacco di 100 A3, quindi 200 A4) e di quelli che rimangono attaccati non dico a vita, ma quasi ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao,
mi intrometto scusate: io ho bisogno di avere una maglietta o due con una stampa,che è un logo fatto da un disegno e una scritta. non mi interessa che sia di chissà quale qualità,siccome è per una cosa "divertente" non ho intenzione di spendere tra tutto piu di un 25 euro per capirci..quindi abbandonando da subito idee di cose professionali,che possibilità ci sono? c'è qualche sito dove qualcuno ha acquistato o conosce che fa cose simili e mi spedisce la maglietta? ne trovo tanti con google ma dove puoi aggiungere scritte,io devo poter caricare un disegno ps. tempo fa mica c'era link qui su hwupgrade,di un sito per farsi le magliette personalizzate coi loghi hwupgrade? mi sembra che lì si potessero caricare immagini.. grazie mille EDIT: ah,era eshirt Ultima modifica di Raulo : 16-03-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
mi ricordo che mi ero fatto fare una maglietta dalla decathlon di quelle tipo acriliche da calcetto col numero e il nick dietro, pagata 35€ 7 anni fa e ora la indosso ancora e non si è minimamente rovinata. e i numeri dietro sono intattissimi...
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.