|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
raffreddare alimentazione abit AN9 32
ho un problema con la temperatura della piastra, il problema non riguarda ne la CPU ne southbridge e Northbridge che sono raffreddati da due ventoline sul retro del case attraverso degli heatpipe che corrono sulla piastra, il problema riguarda il PWM che secondo alcune ricerche fatte dovrebbe essere l'alimentazione della piastra (se ho capito bene quei condensatori posizionati dove c'è l'attacco a 24 PIN) che sale sotto sforzo oltre gli 80 °.
ho pensato di mettere qualche ventolina per raffredare ma il case avanti non ha aperture. Funzionerà questa soluzion? ho avete altro da prorpormi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Cercando meglio sui forum ho letto che PWM si riferisce ai condensatori posti sul lato sinistro della piastra proprio intorno alla cpu è probabile che il calore che viene dissipato dalla CPU surriscaldi il PWM, potrei provare a piazzarci una ventolina molto vicino ai condensatori può funzionare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.