|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
av+sped| Vendo portatile Samsung NC10 nuovo
Caratteristiche :
Display 10.2 poll WSVGA 1024x600 Processore Intel Atom N270 - 1.60 GHz Sistema Operativo Windows XP Home Hard Disk 160GB Ram 1GB WebCam Integrata con funzioni percomunicazioni multimediali Lan 10/100 Wireless Lan 802.11 b/g Interfacce/Porte SD/MMC - 3x USB - VGA - Bluetooth - NUOVO NUOVO con scatolo , imballi originali e tutto! acceso solo 10 minuti per la configurazione di xp + Ram Sodimm DDR2 667 2gb Kingston oltre l'originale 340 euro
#2 |
Senior Member
|
prima che mi fate questa domanda vi rispondo io..
non ho scontrino ne fattura...essendo un regalo! in caso di malfunzionamento o altro. . . vi procuro io la fattura per la garanzia o altro per farlo riparare o sostituire grazie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
colore?
saresti interessato a uno scambio con iPhone 3G 16Gb nuovo?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è di colore blu.. non scambio,
però a dire la verità devo comprare un iphone in questi giorni ![]() quindi si può fare... MP
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 12-03-2009 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come ti ho scritto in pvt il mio iPhone è di colore nero, da 16Gb e totalmente nuovo!!!
fammi una proposta per il conguaglio.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non è poi tanto NUOVO se l'hai USATO! poi senza garanzia... e costa 349 sul prezzo più basso da trovaprezzi... dovresti modificare il prezzo da regolamento!! (-20% iva per usato...-xx% senza fattura) |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non è usato!! è nuovo..!! acceso solo per testarlo e fare la prima configuzione di xp!! COLORE: BLU è prodotto italiano...gode di garanzia 24 mesi!! ripeto in qualsiasi caso, me la vedo io!! o vi mando fattura!! X i signori non interessati, meglio lasciare pulita la discussione grazie state comprando questo: http://img232.imageshack.us/my.php?i...3032008007.jpg
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 12-03-2009 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In base al regolamento di questo forum dovresti vendere il portatile al migliore prezzo di internet (350euro) a cui devi togliere il 20%.
350euro/1.2 = 291euro Questo è il prezzo conforme al regolamento per il solo portatile. Non rileva se è nuovo. Questa regola (che obbliga a vendere anche il nuovo con uno sconto minimo del 20%) infatti è volta ad evitare (tra le altre cose) che sul forum si mettano a vendere i negozianti. a 291euro puoi aggiungere il costo della RAM. dubito che tu possa aggiungere 50euro. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque, un iPhone nuovo costa 560euro (e il mio è davvero nuovo).
il tuo nuovo costa sui 350euro. c'è una differenza di oltre 200euro a mio vantaggio. di sicuro non lo scambio alla pari con il tuo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Io l'avevo detto che non poteva...
nel caso ti attenessi alle regole ti auguro buona vendita...se non lo fai...idem! spero solo che gli acquirenti siano abbastanza attenti... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
compratelo online al migliore prezzo!! ke vi devo dire!!
x quanto riguarda l'iphone.. vendilo e poi semai ti prendi il pc!! grazie uppp .. sempre in vendita... preferisco scambio a mano 340 euro samsung nc10 + ram 2gb (anche l'originale di 1gb è compresa) trattabile
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 12-03-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
non è una questione di prenderlo altrove...qui ci sono delle regole e devono essere osservate nel rispetto di tutti!!! se poi senti rogne dai mod fatti tuoi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.