|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Gravissimo attacco razzista nel cuore della notte
http://www.ansa.it/opencms/export/si...905428588.html
Quote:
In compenso quei due colpevoli son sicuro staranno già fuori per evitare le statistiche criminali scendano troppo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
beh ihmo è un fattore emulativo
dovuto alla tvgiornali soprattutto (studio aperto e co) e da certi rappresentanti politici ora non c'è più diffidenza con il rumeno o con lo straniero c'è odio, e un fattore emulativo...bisogna difendersi da queste persone/bestie (secondo loro) che sono violente o vogliono stuprarti...quindi alla larga o ti meniamo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il fatto è come se n'è uscito il bosniaco?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perchè anche lui non guarda le tv o i giornali?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Gli aggrediti saranno delle Iene, e gli assalitori saranno dei figuranti pagati dalla produzione.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E ma riducendo il tutto ai discorsi fatti in tv il bosniaco dovrebbe stare nei "loro" piuttosto che nei "noi".
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
qua è anche il nero vs bianco e non mi sorprenderei vedere il bosniaco che dice rumeno di merda certo che se poi la vedi come contraposizione...come fanno poi li stessi che "reagiscono" contro rumeni e nigeriani e co , ovvero che loro sono un clan compatto, cioè che se anche uno non ha fatto nulla difende il connazionale rumeno per senso di appartenenza... che ha stuprato rapinato e non vedi che di fronte hai un uomo o una donna vuol dire che la tv ha fatto un buon lavoro con te
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Il 3d l'ho parto io,forse non l'hai notato visto che hai tracciato il solito profilo con cui si accusano certe personalità. Hai detto che la tv aizza contro gli stranieri,io ti ho detto che è straniero pure lui e che probabilmente si percepisce cosi e tu te ne esci con quella brodaglia tanto per far scena. Ma poi cosa c'entra il connazionale che difende il connazionale colpevole con quello che ho detto io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.