|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema casse FPS 2000
Salve a tutti
Ho una coppia di casse digitali creative FPS 2000 accoppiate ad una sound blaster live 5.1,il tutto su windows xp; il problema è che funziona soltanto una delle due casse:quella di destra(non sono guaste perchè ho provato ad invertirle),non è nemmeno un problema di sistema operativo perchè sia su me che su win 98 si comporta allo stesso modo. A che cosa è dovuto? p.s. ora come ora utilizzo il collegamento analogico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Verifica l'integrità del cavetto di collegamento tra scheda auido e casse, può darsi sia danneggiato!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Cosi ad occhio mi sembra a posto; è sicuro cmq che non sia un problema software?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Uhm, nn credo... Scusa la domanda, ma hai tolto i gommini di protezione dalle estremità del cavo che entrano nei morsetti delle casse?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si si li ho tolti tutti!bho...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
prova a invertire i cavi delle 2 casse, così ti togli il dubbio che possa essere il cavo danneggiato.
senno prova a guardare che nei settaggi di windows il bilanciamento del volume non sia tutto da una parte sola!!! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.