|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Consiglio custodia ipod touch 2nd gen
Hola.
Sto cercando una custodia buona e decente ed economica per il mio ipod touch 2nd generazione. Stavo guardando delle custodie su ebay e ne ho viste un sacco orribili. Poi ho guardato l'Apple store e ho trovato l'Air Jacket Mille Cazzi A Palo Yes, che costa quanto un rene. (http://store.apple.com/it/product/TU...mco=MjkyMjA4Ng) Che mi consigliate di prendere? Io vorrei che dietro evitasse di riempirsi ancora di più di graffi ![]() Per cui.. sto air jacket mi darebbe la pellicola trasparente da appiccicarci dietro? O qualcuno ha una migliore proposta da sottomettermi? Ah sarebbe una cosa eccezionale per me, che potessi solo appiccicarci delle pellicole davanti e dietro e magari avere una sorta di calza in cui inflarlo. Lo porto in giro relativamente poco e il preservativo in silicone non mi interessa. Però nella tasca del giubbotto starebbe comodo nella sua calza ![]() Qualcuno su ebay ha comprato delle pellicole? Perché hanno un buon prezzo ![]() Se così fosse, potrei comprarmi la calza e con 4€ prendermi 3 pellicole da ebay EDIT: Guardate che ho trovato.. si però 20€ accidenti ._. http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 08-03-2009 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
io ho preso proprio le invisible shield per il mio iTouch 2g... che dire, davanti tutto perfetto, ma dietro.... dopo un giorno l'ho tolta! si continava a staccare, e di conseguenza si sporcava
![]() risultato : ho tolto la pellicola dietro, lasciato quella davanti (che ricopre proprio tutto lo schermo compreso anche il tasto home) e mi sono comprato una silicon case della belkin (questa per intenderci, solo che nella confezione ce ne era una completamente nera, e una trasparente http://4.bp.blogspot.com/_WBIvrijVtz...touchcase2.JPG) che ricopre solamente la parte dietro dell'itouch ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto la recensione di un tizio che invece ne ha parlato veramente molto bene..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() sarò sfig*to ![]()
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 08-03-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ci perdi un'ora ad attaccare il dietro, o almeno con l'iphone 3g è stato così, e comunque le alette iniziano a staccarsi dopo 3 mesi (almeno nel mio caso). il problema solo i nuovi "dietro" curvi, sui vecchi ipod (ne ho attaccate una decina di BSE, ormai le conosco a memoria) aderisce perfettamente agli angoli e non va via mai (sull'ipod touch di prima gen di una mia amica è passato un anno da quando le ho messe e sono perfette!)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma te mi consigli di prenderli da quel sito? a 24,99$?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Io ti consiglio le Bestskinsever.. Sono identiche alle Invisible shield solo che costano molto meno..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque appiccicarle sul retro è difficile, ma se ci metti pazienza i risultati alla fine non sono male... certo il retro curvo non aiuta!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma una bella Sena Ultraslim in pelle no?
![]() Invece di metterci quei cosi plasticosi e cari.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, ma se permetti c'è un costo ben differente nella nappa rispetto alla plastica: le pellicole sono care in paragone a cosa costa la materia prima
![]() Io l'ho pagata 33$ comprese le s.s. dagli Usa, e sono a posto per qualunque cosa: quelle plasticacce ti costano più di quanto valgono e poi devi pure farti tutto lo sbattimento (e il rischio, per quanto minimo) di montarle. Poi, ognuno ha i suoi gusti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.