|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[RN] Dissipatore vga
Cerco dissipatore come un Arctic Cooling Twin Turbo per la mia ati 4850
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io avrei uno zalman vf900
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi mandi foto con prezzo per pvt, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ma le foto sono quelle col cell...quindi dovrai accontentarti....
eccole: ![]() ![]() ![]() il dissipatore non ha la scatola e non è più in garanzia e in ottime condizione e me lo tolgo a malincuore...
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 Ultima modifica di Lallabell : 22-04-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
22 euro esclusa la spedizione...non ho i dissi originali che vanno sulle ram ma ne ho altri che ho usato e che a mio parere sono anche migliori, sono in alluminio ma il pad adesivo bisogna sostituirlo.....ho anche trovato il regolatore di velocità.....col manuale per l'installazione....fammi sapere
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 Ultima modifica di Lallabell : 23-04-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ti farò sapere. up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok...alla prossima...
edit : volevo precisare che la macchia grigia che si vede sulla base del dissipatore e la pasta termica che si toglie con un semplice strofinaccio...
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
non so se ti può interessare, ma io vendo un dissipatore per schede PCI.
io lo usavo per raffreddare una scheda sat, è economico e svolge egregiamente il suo lavoro. Montaggio semplice, si applica in uno slot PCI libero. 10 euro compresa la spedizione in raccomandata. ecco una foto
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie ma non mi interessa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.