Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 17:42   #1
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
[NA+Sped] Razer Deathadder Nova Blue - Neanche 10 giorni di vita!

Come da titolo, Vendo:

Razer Deathadder Nova Blue

Info: Non servono presentazioni nè per la Razer nè tantomeno per il Deathadder, tra i migliori mouse in circolazione. Vi rimando al sito della Razer per tutti i dettagli tecnici.

Condizioni: Il mouse non ha neanche 10 giorni, definirlo immacolato credo sia riduttivo, praticamente lo acquistate pari al nuovo ma risparmiate qualche euro. Come ovvio che sia, funziona perfettamente. Lo vendo perchè torno ad un G5, che ho avuto per 2 anni e al quale mi sono abituato.

Garanzia: Mouse acquistato, ripeto, neanche 10 giorni (fatturato 27/04/09 !) fa da runstore.it, e quindi in garanzia per altri 2 anni. Fornisco sia la fattura ricevuta col pacco, che quella inviatami via .pdf.

Bundle: Ovviamente il mouse ve lo portate a casa con tutto il suo bundle, quindi scatola, certificato di autenticità, manuale e CD driver (scaricate comunque gli ultimi dal sito, il CD non l'ho neanche inserito). Potete vedere il tutto dalle foto in basso.

Screens del Mouse e Bundle

Prezzo: 35 € spedito con Corriere (dovrebbe essere uno tra SDA, UPS e GLS Executive). Nota: non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e odio le Poste Italiane; l'azienda di mio padre ha contratto con Mail Boxes etc che spedisce con i corrieri di cui sopra, quindi affido la scheda a lui e mi fa il favore di spedirmela. Tra l'altro, il corriere è anche più veloce.

Pagamento: Postepay (preferito) o Bonifico Bancario. Ovviamente anticipati.

Qualche regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il mouse dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, perchè consultato trovaprezzi, non mi sembra di essere fuori regolamento. Senza contare che il mouse non ha neanche 10 giorni.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta.

4) Precedenza a mano SOLO a chi sta alle mie condizioni (non posso muovermi molto purtroppo visto il periodo), ovvero Stazione di Porta Nolana a Napoli tra le 9:00 e le 18:00, salvo imprevisti/cambiamenti.

5) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino, darò precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

6) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da fanboy. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza.

7) Non accetto offerte per postprova. Sono su HWU già da un po' ormai, e anche se solo 7 (Quasi 8, la trattativa con ste_ita è praticamente conclusa e a breve spedisco) le mie trattative sono sempre andate a buon fine, l'ultima ieri con l'utente () grey.fox .

8) Code veloci, grazie.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata

Ultima modifica di michelgaetano : 07-05-2009 alle 21:57. Motivo: Modifica Prezzo
michelgaetano è offline  
Old 06-05-2009, 22:41   #2
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Veramente bello un up per te
Dev42 è offline  
Old 07-05-2009, 16:36   #3
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Ciao, coda forse a manina , dovrei venire a napoli per un' altra trattativa sperando che il tutto si incastri alla perfezione. Il prezzo senza sped?
Sensi è offline  
Old 07-05-2009, 18:53   #4
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Ciao, coda forse a manina , dovrei venire a napoli per un' altra trattativa sperando che il tutto si incastri alla perfezione. Il prezzo senza sped?
Ciao Sensi, grazie innanzitutto per l'interessamento.

Il prezzo teoricamente sarebbe uguale a mano, perchè la spedizione mi è gratis. Tuttavia volevo già scendere di prezzo visto lo scarso interessamento.

Quindi è tuo a 35 €
michelgaetano è offline  
Old 07-05-2009, 21:58   #5
michelgaetano
Senior Member

Domani Sensi mi farà sapere di più.

Nel mentre UP quotidiano e prezzo abbassato
michelgaetano è offline  
Old 08-05-2009, 16:10   #6
michelgaetano
Senior Member

Sensi, gentilissimo, mi ha confermato la coda in pvt e pagherà lunedì sulla mia PostePay
michelgaetano è offline  
Old 11-05-2009, 13:23   #7
michelgaetano
Senior Member

Ricarica ricevuta, procedo alla spedizione
michelgaetano è offline  
Old 11-05-2009, 19:01   #8
michelgaetano
Senior Member

Mouse spedito
michelgaetano è offline  
Old 12-05-2009, 09:25   #9
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Mouse arrivato , con tanto di consegna al piano Che lusso!

E' stato un piacere trattare con un utente disponibile e gentile come te, alla prossima
Sensi è offline  
Old 12-05-2009, 21:56   #10
michelgaetano
Senior Member

Piacere mio Sensi!

Acquirente serio e gentile, oltre che rapidissimo a pagare

Consigliatissimo!

Si può chiudere, grazie
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian