|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
packard bell ml65 t 002 it
Dovrei acquistarlo, qualcuno lo ha o lo conosce? sapete dirmi se ha grossi difetti o se è sconsigliato sotto qualche aspetto?
grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() unico difetto a mio avviso è che è un Packard Bell ![]() te lo danno con 4gb di ram installata, che non userai mai tutta perchè il sistema operativo installato è un 32bit OEM, e packard bell non fornisce i driver sul sito e l'assistenza per i 64bit... Gli ho scritto direttamente e questa è stata la loro risposta... ![]() Ricorda che costano poco, in base alla componentistica interna, quindi segui sempre l'idea che se nell'informatica a parità di componenti installate dichiarate, c'è una notevole differenza di prezzo, qualche motivo c'è... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 16-03-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
forse sarò l'unico che in 5 anni ha avuto 3 portatili Packard Bell e non ha mai avuto problemi. Il notebook di cui state parlando in questo topic secondo non è da schifare anzi...ha un ottimo processore, un hdd da 320 gb, 4 gb di ram, scheda ati da 256mb dedicati, e tutto il resto ad un prezzo di 700€ ditemi voi cosa volete di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() però mi sembra che non hai capito nulla di quello che ho postato... Quote:
Quote:
![]() ![]() Poi mica è detto che un packard bell perchè tale ti esploda in mano eh! ![]() detto questo, sei libero di offendere come ti pare, ma siccome non sono un ragazzino, ma coi computer ci lavoro, da quando ero un ragazzino (anni 80'), ![]() Hai enfatizzato i 4gb di ram del portatile...allora offendi e non leggi neanche quello che ho postato... complimenti... PS: i fortunati e sfortunati, possessori di pc di varie marche si trovano in tutte le case, ma vatti a leggere nei vari forum di soddisfazione dei clienti, se la percentuali di insoddisfazione (per un motivo o per un altro) di chi abbia avuto un packard bell, non siano superiori alla media degli altri...se packard bell come Acer si sia fatta questa nomea, un motivo ci sarà... non credi?!? Ultima modifica di Energia.S : 16-03-2009 alle 14:29. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie del parere
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
reggere lo regge anche, però se vuoi usare cad 3d e programmi simili, serve sicuramente una scheda video migliore, specie se vuoi utilizzarli per uso lavorativo...la scheda che monta questo prestazionalmente non è tutto sto granchè, diciamo che è accettabile... Ultima modifica di Energia.S : 16-03-2009 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
we energia ti sei offeso per così poco?
ho scritto idiota non in particolare del tuo caso, ma perchè ovunque apro e la gente chiede pareri su PB non si fà che paragonarla ad un cesso e questo non mi va giù perchè ci sono marche che costano di più e che fanno ancora più schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si il CAD è 3D e serve per lavoro.....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora io opterei per tutt'altra macchina...
![]() Scegli un portatile con un 17" di monitor, e una scheda video sicuramente più professionale (tipo le quadro) con più ram adatta all'esigenze lavorative di cui necessiti... ![]() e soprattutto, proprio perchè è ad uso lavorativo, spendere qualcosa in più è un miglior investimento...avere al lavoro pc economici, per risparmiare non ha molto senso, in quanto poi dopo ne risente tutta la produttività aziendale... Ultima modifica di Energia.S : 16-03-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ragazzi...veramente adesso il portatile si trova in offerta presso una nota catena di supermercati a 550€...altro che 700!
io di conseguenza l'ho consigliato ad un amico, ma vorrei avere qualche opionione da chi già lo ha per sapere se ha qualche problemuccio (non importa la questione dei 64bit)...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a 550€ direi che è ottimo, scusa che catena di supermercato?
tanto si può dire tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Auchan!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ho trovato tale notebook a 499€ da mediamodo, e vorrei capire se per un uso office/internet/msn possa essere valido o meno.
piuttosto a livello di costruzione/robustezza, com'è? cerniere e tastiera sono solidi oppure danno l'idea di alta fragilità?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.