|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
giochi di luce
ecco cosa fare quando si è in casa e non si può uscire:
inventarsi set con quello che si ha, in questo caso 1. bicchieri 2. bottiglie 3. faretto ikea 4. foglio di carta 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scatti molto grafici, mi piace la tua ricerca delle forme di luce.
per quanto mi riguarda, 3,4 e 6 stanno un gradino sopra le altre, la 1 la considero come una "spiegazione" (in parole povere è meno grafica delle altre, una specie di legenda alla legenda ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Minimaliste? Forse è la parola esatta... Mi viene in mente questo brano: Una Mattina - Ludovico Einaudi
Come il pezzo, anche queste foto regalano grandi cose con il minimo delle note. Bravo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Begli esperimenti...
Mi piace tanto la 3,1 e la 4.In alcune però si nota l'acqua asciutta sui bicchieri...che un pò rompe. Escono però dei bei colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi piace in particolar modo la 5!
Se i bicchieri fossero stati puliti alla perfezione, sarebbe stato uno spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ciao Angelo
Vedendo queste foto ho detto:"uhmm... belle, ma manca qualcosa... non mi convincono tanto!" Poi le ho guardate meglio e noto dei problemi di pdc (un po' stretta) e credo che queste tende adistogliere l'attenzione dai riflessi.... che ne pensi? Tra tutte preferisco la 1 e credo che la seconda sarebbe venuta molto meglio se fosse stata tutta ben a fuoco...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la pdc troppo stretta in alcune fa mancare completamente la presenza di un punto a fuoco, altre sembrano leggermente micromosse, colori e geometrie compositive bellissime, ma tecnicamente parlando credo potessi fare di meglio....salvo 2 3 e 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
quella ke mi sembra + interessante è la 4...belli questi esperimenti xrò
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Intanto applaudo l'idea (e chi l'ha avuta, naturalmente).
Poi dico che a me sembrano abbastanza ben realizzate. Mi piace molto la 3, mi piace la 4 e mi piace la 6. La 2 e la 7 mi senbrano poco nitide peccato per la 2 che ha un bellissimo colore dorato! Le immagino stampate e messe ad arredare un ufficio di un'azienda che si occupa di vetri, materiali tipo plexiglass e simili. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Oooohhhh!!
E basta! Ti stai divertendo eh? Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Molto meglio questa seconda serie...
quesi quasi ti fai perdonare ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.