|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
conversione file .bas in txt
Ciao a tutti,
ho un grosso problema. ho creato un file basic con gwbasic però devo convertirlo in un file txt oppure aprirlo con il notepad ( ho provato con quest'ultimo ma vengono fuori un sacco di scarabocchi ). come posso fare ? il mio obiettivo è fare una stampa completa del codice però da gwbasic non riesco visto che ho la stampante in rete. Grazie infinite per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
installa context, clicca col destro sul file e seleziona "invia a -> context" e poi lo puoi stampare tranquillamente se è un.bas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao TigerShark,
grazie per l'aiuto! neanche con Contex lo apre ... e finalmente ho scoperto il perchè : gwbasic salva il file in un formato differente dalla codifica ASCII. Infatti ho appena scoperto dopo mille sbattimenti che per salvare il file in ASCII bisogna mettere l'opzione ,a ad esempio : Utilizzare il SALVATAGGIO comando (F4) e scrivere " progname.bas",a spero possa esser d'aiuto per qualcuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.