|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gestione programmi nella taskbar....
Ciao a tutti!
abbiate pazienza....ma sto impazzendo...sto cercando di domare windows 7, anche se ormai sono alle battute finali.... vorrei chiedervi gentilmente come mai, alcuni programmi, non vengono gestiti allo stesso modo come avveniva in windows xp....mi spiego meglio: in windows xp, certi programmi, se partivano all'avvio, venivano ridotti ad icona nella parte destra della TASKBAR, (dove ci sono le icone in piccole vicino all'orologio tanto per capirci), mentre in windows 7 vengono messi a sinistra dove vengono posizionate, ad esempio, le pagine ridotte ad icona dei siti che stiamo osservando.... c'è un modo per gestire questa cosa? ovvero, c'è un modo per dire ad un programma che parte all'avvio, che si deve mettere ad iconcina piccola nella parte destra della taskbar, semza rompere le scatole nella parte sinistra? ad esempio, microsoft outlook, ha l'opzione per essere messo ad iconcina a destra quando viene ridotto ad icona...ma per messenger, no.... sapete dirmi un modo per "domare" questa cosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non è che fa parte dell'interfaccia di windows 7 ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille siete dei geni
ho messo la compatibilità con xp ed ora mi appare solo l'iconcina discreta a dx.... ma quante funzionalità che ha questo w7.... grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non vedo l'ora che esca questo w7, perchè ad agosto quando scade la beta mi tocca rimettere xp |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tanto di cappello! Windows7, se tutto va bene, lo vedrai in vendita ed utilizzabile nell'ultimo trimestre 2009.. e se no, come da comunicato ufficiale: nel primo trimestre del 2010 (fine gennaio 2010). Praticamente manca quasi un anno Ultima modifica di stambeccuccio : 28-02-2009 alle 22:10. Motivo: corretto errori |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè la beta la fanno scadere ad agosto? non potevano prolungare? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.