|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ica_index.html
Al Consumer Electronics Show di Las Vegas Microsoft ha preannunciato alcune funzionalità di Windows 7 illustrando anche le nuove strategie che riguaderanno Windows Live Essentials e importanti accordi con i produttori di PC Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
"Life without walls"... qundi windows diventa inutile
![]() Scusate, non ho resistito al gioco di parole... certo che loro potevano pure scegliere uno slogan migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ok.. anche quando doveva uscire Vista c'erano tutte ste promesse dorate del sistema delle mille e una notte!
Attendo l'inappellabile prova pratica sul campo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il mio modem isdn è rotto e al momento sto viaggiando a 56k... mi direste la battuta di Ballmer su Jang? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ma un sistema operativo che non abbia decine e decine di servizi inutili e mai utilizzati, quando lo rivedremo? un os che faccia l'os e basta per capirsi...
alla win 2000/XP facciano come gli pare, ma evidentemente la lezione di Vista non è servita a tanto: al pubblico piace un os che faccia il suo dovere senza eccessivi automatismi e processi che occupano ram e frullino l'hard disk ![]() alle aziende poi, non ne parliamo neppure.. il servizio aeroglass sull'edizione business la dice lunga sulla serietà che microsoft attribuisce alle esigenze del pubblico aziendale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@demon77
Infatti si è rivelato un ottimo os ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
leggo buonissime impressioni su chi sta provando questo 7. Lo aspetto impaziente, per me è il vero vista
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
comunque mai vista una beta cosi stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Provo win7 e Vista in dual boot.
Sicuramente di cose nuove ce ne sono, di miglioramenti pure. Sicuramente il cambiamento radicale è la taskbar,traybar,sidebar... Tuttavia a chi diceva che tra xp e vista cambiava solo l'UI, non riesco a capire chi dice che tra vista e seven c'è stata una rivoluzione! Vista dopo sp1 e patch è migliorato parecchio, e questo seven a mio modo di vedere è una naturale evoluzione di vista in cui utilizzano al meglio aero e aggiustano alcuni problemini di performance. Che parta veloce all'avvio non mi interessa molto. Tra me e me ho trovato molto più utile il search nel menu start che la nuova taskbar. Quindi, quello che dire, è che seven è si una rivoluzione... per quelli che vengono da xp forse. (ps: ovvio che in 5 giorni di utilizzo non posso dire molto, di certo seven_beta_1 molto stabile, solo qualche problemino nelle app) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
@sierrodc
Seven è Vista, gli hanno cambiato nome perchè si era diffusa la puttanata che Vista fa schifo e quindi per fregare chi ha abboccato gli hanno cambiato nome e 4 cagatine grafiche oltre a disabilitare un po di servizi dato che l'utonto a mano non lo sa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Bè, che sia stabile c'era da aspettarselo visto che è costruito su Vista, che sarà ottimo a mio avviso anche (per lo stesso motivo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me la buold 7000 sembra molto buona, ha risolto alcuni problemi come la compatibilità con AVG, adesso funziona NERO e come per magia CD bUrner Xp mi "vede" il masterizzatore..
E ha fatto pure l'upgrade dalla precedente versione mantenedo tutte le impostazioni.. Secondo me 7 sarà veramente un successone. (a me va già meglio di Vista ).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
non riesco a scaricare windows 7...mi da sempre errore; anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
edit: eccone una testimonianza sopra
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
@dotlinux
:: era proprio quello che volevo dire. Al mercato non piace? cambio nome e tutti sono felici (compresa ms)! Adesso tutti cambieranno os felici e contenti. @Marok :: pienamente d'accordo. @Riccardo82 :: dovrei valutare una installazione nuova di vista con tutte le patch e una di seven. Probabilente seven andrà meglio, però non riesco a fare una comparazione se ho seven con 2 programmi installati e vista con antivirus, antispyware, IIS, sql server, e 18mila servizi installati da altrettanti software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
@Grey 7
AVG e Nero avevano problemi con Vista! Non li hanno più da tempo. Se vuoi installo un software del 95 su Seven così posso dire che non gira! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
mettete il link per il download....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.