|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
DriveImage: problemi di ripristino
Allra.. cerco aiuto per questo mio problema..
Configurazione: Dell Latitude 620 (notebook) SO: WinXPprofSP3 + Ubuntu 8.10 Allura.. 1) scaricato ed installato DriveImage; 2) creata copia di C su HD esterno USB (circa 18Gb..!) 3) Scaricato plugIn per BartPE 4) scaricato BartPE 5) formattata chiave USB in FAT (tramite utility HP) 6) Installato BartPE su USB 7) riavviato da USB.. non parte (missing os) vabbe.. pazienza.. famo un CD.. 8) Creato CD con BartPE e plugin di driveimage 8bis) sostituito HD interno (inserito HD vuoto ma partizionato, con dimensione partizione magiore dell'origiale..) 9) avviato da CD 10) Fatto backup dell'immagine su HD interno (partizione C) 11) atteso 35 minuti.... 12) riavviato PC 13) NON PARTE!!! 14) Riavvio da HD originale 15) Collegato hd su usb (ci sono tutti i files del backup.. almeno questo..) 16) indicata partizione dell'HD su USB come "attiva" 17) spento PC e sostituto HD (ho passato l'HD con l backup all'interno del PC.. a scanso di equivoci) 18) avvio di XP, ma mi si blocca (>5minuti) su schermata azzurrra con scritta WinzzozzzzXP... DOVE SBAGLIO??? Cosa cacchio devo fare?? Grazie.... Se mancano info chiedetemelo pure, please.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per chiarezza dai dei nomi ai dischi in modo che sia più facile la comprensione hai provato ad avviare in modalità provvisoria?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 23-02-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
sul nuovo disco devi installare xp e ubuntu oppure solo xp ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.