|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...009_index.html
Al recente Mobile World Congress di Barcellona Microsoft ha anticipato alcune interessanti novità di Windows Mobile 6.5. Presentati anche interessanti servizi online. A Barcellona abbiamo intervistato Fabio Falzea - responsabile Windows Mobile per Microsoft Italia Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
speriamo si possa mettere anche sul mio omnia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a me non dispiace win mobile... mi ci sono trovato bene con il mio jasjar... symbian non mi piace un gra che... pensavo fosse solo un problma di "abituarsi"... ma invece mi devo ricredere... mi piaceva molto di più WM6.1.. mi manca
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@emiliano84
myphone si ricollega al contatto windows live e tramite esso verrà gestito...per cui, più integrato di così...oltre al fatto che c'è già Windows Live su WM 6.1 per sincronizzare contatti, mail e quant'altro di messenger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Mio appena i ragazzi di xda mi fanno una rom con questo 6.5 per il mio TyTN
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh a mio modesto parere... conviene aspettà la versione 7 qsta è solo una 6 modificata x sta' a passo cn la concorrenza android e iphone in primis....quindi è una soluzione un po' ibrida e modificata...... un sistema x essere touch dv nascerci.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
"10 ragioni per cui Windows Mobile 6.5 manca il bersaglio", editoriale di Engadget
Interessante disamina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
WM, mmmmh
Dopo aver acquistato SPB (o SBP) Mobile Shell ho appena aggiornato il mio Samsung i780 alla versione 6.1. Mi aspettavo chissaché ma sono rimasto abbastanza deluso. Un po' di comandi touch, ma solo per il primo o secondo livello. Mi chiedo perché MS non si renda conto che il mondo galoppa, mentre lei rimane indietro di anni. A cosa servono i deipositivi touch de poi devo prendere lo stilo perchè l'opzione touch non c'è o è di 2 millimetri quadrati? E che devo farmi crescere le unghie come un gatto (retrattili)?. Boh! MiSteri della vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Il fatto che una notizia del genere abbia solo 9 commenti la dice lunga sull'interesse che Microsoft suscita sulla gente. Penso che il tempo di Microsoft, sia finalmente finito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
inutile.
ci sono gia' altre interfacce di gran lunga migliori, hanno perso tempo. a livello di prestazioni e velocita' c'e' la stesssa differenza che passa tra un buiild di winmobile e l'altra. touchflo3d rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anchio per ora preferisco il wm6.1 ma in futuro vedi htc avremo dispositivi con tale wm6.5 ma credo che a sto punto aspetterò wm7 ho il touch pro con rom modificata...e mi ci trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anchio per ora preferisco il wm6.1 ma in futuro vedi htc avremo dispositivi con tale wm6.5 ma credo che a sto punto aspetterò wm7 ho il touch pro con rom modificata...e mi ci trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Trieste
|
Sarà... ma oramai non ci credo più.
il mio smèrdfon è un samsung i600, nel quale ho trovato Windows (im)Mobile 5.0, che poi ho aggiornato a Windows (im)Mobile 6.0. La versione 6.1 per tale dispositivo non è nemmeno uscita.
![]() Premesso che il suddetto arnese ha un display di 320 x 240 e NON HA IL TOUCHSCREEN (cosa che mi blocca il 70% dei programmi che ci girerebbero), che Windows (im)Mobile 6.0 già lo rallenta enormemente, questa nuova versione si presenta come unica scappatoia (a parte cambiare telefono). Speriamo solo che ci giri e che ci giri bene. ![]() PGB
La situazione è migliorata, adesso sono Member! Sono comunque iscritto dal 2003 e forse anche da prima, uffa... ![]() Se proprio non avete nulla da fare passate a visitare il mio sito: http://www.pgb75.eu |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ehm non vorrei deludere quelli che sperano in un upgrade dei loro terminali, ma se aveste letto l'editoriale di Engadget linkato:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
l'upgrade ci sarà sotto forma di custom rom....c'è gia una beta funzionante per HTC TOUCH HD.
E lo stesso touchflo3d 2 sarà integrato con windows mobile 6.5, non capisco chi dice che preferisce "l'interfaccia touchflo....al sistema operativo wm 6.5" saranno ben 2 cose diverse! Comunque da possessore di touch hd e iphone, se si sta dietro al primo con le rom e un pò di aggiornamenti non c'è storia con la concorrenza, l'iphone invece è il top dell'usabilità per l'utente "medio". Chi paragona windows mobile al symbian ha bisogno di un telefono, non di un "dispositivo mobile" e allora bastava lo startac!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Se leggi anche i commenti all'articolo, sembra che questa sia la presentazione di una pre pre pre pre versione della 6.5 (che tralaltro sembra sarà rilasciata nell'ultimo quadrimestre del 2009), insomma un po' per dire: 'Alla presentazione c'eravamo anche noi! con una nuova interfaccia ma il vecchio sistema, con tante cose che funzionano male o non funzionano... ma questo non si dice... ' ![]()
La situazione è migliorata, adesso sono Member! Sono comunque iscritto dal 2003 e forse anche da prima, uffa... ![]() Se proprio non avete nulla da fare passate a visitare il mio sito: http://www.pgb75.eu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Lui parlava di un i600 e se il problema e' il tasto con la bandierina di Windows, si potrebbe rimappare la pressione breve del tasto home (che l'i600 ha) e via, problema risolto! Dubito Win6.5 s'inca**i perche' la serigrafia e' diversa!
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
I miei dubbi vertono sulla minore 'inceppanza' di Windows (im)Mobile 6.5 rispetto alle versioni precedenti, in quanto - lasciando da parte i discorsi del tipo: "la 6.5 è uguale alla 6 e addirittura alla 5, cambia solo la verniciatura" (che, se veri, fralaltro confermerebbero in pieno che mi impallerà lo smèrdfon) - difficilmente una versione successiva di un software è più snella ed agile delle precedenti (e cioè richiede più risorse). inceppanza = attitudine di un sistema (o programma) ad inceppare un dispositivo elettronico. L'ho inventata io e voglio i diritti! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.