|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Recuperare dati da un Hard disk con Windows
'sera,
mi potreste dire come recuperare dei documenti da un hard disk? ho aggiornato il pc e rimosso quello vecchio, ma una volta messo nel box per portarlo da eide a usb se vado sulla cartella dei documenti viene l'avviso: "non si dispongono dei privilegi per l'accesso". Come devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'utente amministratore sul nuovo PC è lo stesso che sul vecchio e con la stessa password?
Ero sicuro si fosse già discusso (e risolto) l'argomento sul forum, ma non riesco a trovarlo... magari prova a cercare anche tu. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Uhm no è diverso. Dite che dipende da questo? Quindi basta fare un account su vista con lo stesso nome utente del windows nell'hard disk?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vedi se questa vecchia discussione ti può essere di aiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=846487 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.