|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
girare email di hotmail
Salve vorrei girare le email che mi arrivano sulun account hotmail(1) su un altro account hotmail(2) pur mantendole comunque sul server del primo account hotmail(1).
come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dall'account 1 selezioni la mail che ti interessa e poi clicca su Inoltra.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma cosi facendo una copia delle email rimarranno anche sull'account principale? e poi nella posta inviata dell'acount originario si vedranno tutti gli inoltri verso il nuovo indirizzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hotmail prevede la possibilità di inoltro verso un altro indirizzo hotmail, ma c'è esplicitamente scritto che "i messaggi inoltrati vengono eliminati da questo account", quindi non ti resterebbe copia dell'email nell'account di partenza.
L'unica sembrerebbe fare come ti ha detto storr, con l'inconveniente che, sì, nella posta inviata dell'account (1) ci sarebbe traccia di tutti gli inoltri..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.