|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Aiuto driver modem HSDPA integrato (Pavilion DV4)
Salve ragazzi,
ho formattato il portatile di un amico (Pavilion DV4) per installargli XP ed ho il seguente problema: lui prima si connetteva con il modem hsdpa integrato grazie ad un abbonamento alice mobile con annessa sim. Non riesco a trovare il driver di questo modem (HP un2400). ho provato il driver della hp ma mi lancia un'applicazione stranza (AT&T service) che vuole una password che non ho capito a che serve... mi potete aiutare? ci vorrebbe un semplice applicativo brandizzato alice o tim ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... grazie a chiunque mi darà una mano.
![]() |
#2 |
|
nella partizione di ripristino sull'hard disk o nei DVD di ripristino (che sicuramente avrai creato, altrimenti li devi chiedere ad HP) non c'è quell'applicazione?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ho una partizione di ripristino dove c'è l'immagine di vista. il problema è che da XP non è accessibile per via del file system...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stesso problema
nessun dvd di ripristino, NESSUNA PARTIZIONE!!! Help
il sistema con vista mi trova una periferica che si chiama "hp un2400" e altro. Se c'è qualcuno che ha il sistema funzionante con vista me lo faccia sapere perchè sto uscendo scemo. Baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Questo dovrebbe essere il modulo
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-3788196.html
sul sito di hp non c'è nulla!!!! di nulla!!! Dovrebbe essere un qualcomm l'hp è un DV4 1190EL di TIM (bella macchina in realtà) Sull'hardware c'è scritta sta sigla "483377-002", ovviamente ti porta sul sito hp. Qualcomm ti porta sul sito hp.... PORTATEMI HPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Risolto!!!!
SP39929 dal sito HP, ovviamente per vista!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.